Oroscopo piccante: quali sono i segni più bravi a letto | Alcuni sono insospettabili

In cerca di partner ‘talentuosi’? O semplicemente curiosi se il vostro oroscopo vi tradisce o dice la verità? Ecco svelati i segni più bravi a letto.

Oroscopo, i segni più bravi a letto-Political24
Oroscopo, i segni più bravi a letto-Political24

 

L’Oroscopo non è mai solo fine a se stesso, un calendario con segni e descrizioni di caratteri ideali. I segni zodiacali ci dicono molto su di noi e sulle nostre personalità, sulle nostre inclinazioni e sulle nostre predisposizioni anche nei confronti degli altri segni. Non sempre corrispondono a totale verità, ma sicuramente ci forniscono un’indicazione veritiera di come siamo, essendo nati sotto quel segno, in quel mese, in quella data e orario precisi.

A tal proposito, sapete quali sono i segni più bravi a letto?

Oroscopo, quali sono i segni più bravi sotto le coperte

Prima di scoprire quali sono potenzialmente i segni più bravi a letto, ci teniamo a chiarire una cosa. Non è che se non rientrate nella classifica dei migliori, allora significa che non siete passionali o abili amanti. Si tratta di indicazioni e segnali tipici dei diversi segni, ma il tutto varia a seconda dell’esperienza, della persona in questione e del partner con cui si ha una relazione amorosa. Allora, curiosi? Andiamo a scoprire nello specifico quali sono.

Il quinto posto nella classifica dei migliori segni bravi sotto le coperte se lo aggiudica pesci. Le persone nate sotto questo segno sono abili amanti e seduttori, conoscono trucchetti e segreti che quasi nessuno conosce. Sanno incantare proprio bene e prima di arrivare al dunque, sono in grado di sedurre con gesti, accortezze e movenze a cui è difficile resistere.

LEGGI ANCHE—> Oroscopo: i segni più traditori dello Zodiaco | Alcuni sono insospettabili

Il quarto posto se lo aggiudica invece il capricorno. Potrebbe sembrare strano perché per natura le persone nate sotto questo segno sono molto pratiche e non si perdono in chiacchiere e smancerie. In realtà, a letto sono veri seduttori e dal risvolto romantico! Veri passionali, conquistano con il loro calore e con la loro dolcezza nascosta.

Il terzo posto appartiene al segno del cancro. Anche in questo caso, potrebbe risultare insolito perché questo tipo di persone sono veri romantici, molto dolci, quindi è un po’ difficile pensare che siano anche abili seduttori a livelli estremi. E invece è così: conquistano inizialmente con la dolcezza e la tenerezza, ma poi amano stuzzicare e sedurre con il loro lato più sensuale nascosto.

LEGGI ANCHE—> Oroscopo: quali sono i segni più sensuali dello zodiaco | Ecco cosa dicono le stelle

Il secondo posto poi se lo aggiudica lo scorpione. A quanto pare, le persone scorpione sono abili amanti, anche se non si direbbe per via del loro carattere difficile e del loro rapporto complicato a livello sentimentale. In realtà, vogliono essere i migliori come in ogni cosa, quindi si impegnano per soddisfare tutti i desideri del partner, prendendola come una sfida da vincere e risultando molto creativi.

Infine, il primo posto se lo aggiudica il sagittario. Ad un primo sguardo non si direbbe per via della loro timidezza e riservatezza. Ma il sagittario è al tempo stesso molto altruista e aperto a nuove esperienze, con tanta voglia di fare. Quindi, si prospetta il perfetto amante dalle mani d’oro!

Oroscopo, i segni più bravi a letto-Political24

Impostazioni privacy