Matrimonio a prima vista: non c’è finzione | Ecco chi si è risposato dopo lo show

A Matrimonio a prima vista due sconosciuti si sposano senza sapere cosa li aspetta, mentre il pubblico da casa fa il tifo per loro. Purtroppo molte coppie scoppiano durante il percorso, ma c’è anche qualcuno che ce la fa e che, anzi, si risposa. Ecco che cosa è accaduto di preciso.

coppia si risposa - political24
Matrimonio-a-prima-vista-Political24

 

A Matrimonio a prima vista gli accoppiamenti vengono scelti da un piccolo gruppo di esperti che puntano tutti su affinità e tratti caratteriali. Dopo la fine della storia tra Francesca Musci e Stefano Protaggi c’è però solo una coppia che ha deciso di continuare a onorare le promesse fatte davanti all’altare.

Ecco chi sono e quali incredibili novità ci sono state per loro.

Matrimonio a prima vista, l’unica coppia “sopravvissuta”

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti sono la coppia meglio riuscita di Matrimonio a prima vista, nessuna delle precedenti a loro infatti è ancora insieme, mentre i due non solo resistono, ma si sono anche risposati. Loro si sono incontrati poco più di un anno fa e da allora non si sono più lasciati, superando insieme tutte le difficoltà. I due, come tutte le altre coppie dello show sono stati scelti dagli esperti e pare proprio che la scelta si sia rivelata azzeccata dal momento che sono ancora sposati e meditano di allargare la famiglia.

pedaletti e muzzi secondo matrimonio-political24
(fonte: Instagram)

In un’intervista a Vanity Fair Francesco aveva detto che, fin dal principio, desiderava vivere al 100% tutta l’esperienza ed era dunque molto determinato. Martina invece era un po’ più scettica ma la sua determinazione è aumentata verso la scelta finale. Ormai è trascorso più di un anno e settembre gli ha portato un bellissimo evento.

Sabato 18 settembre, hanno rinnovato le loro promesse davanti ad amici e parenti presso il castello di Miramare Maccarese con una cerimonia trasmessa in diretta sui loro profili social. Ad assistere c’erano anche l’altro ex concorrente Fabio Peronespolo, Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale, ex marito e moglie e infine anche l’ex esperto Fabrizio Quattrini.

LEGGI ANCHE —> Matrimonio a prima vista, è tutta una finzione? La clamorosa rivelazione di una ex sposa

Il secondo, magnifico, matrimonio

Gli sposini conosciutisi grazie a Matrimonio a prima vista erano meravigliosi. Martina, per esempio, ha indossato un vestito foderato di pizzo con una stupenda coda a strascico. La coppietta ha dimostrato di sapersi davvero divertire.

LEGGI ANCHE —> Matrimonio a prima vista: ex sposa fa coming out | Ora è felice con una donna

Infatti ci sono stati fuochi d’artificio, una stupenda torta a sei piani, ma anche balli di gruppo, insomma è stata una bellissima occasione per rivivere con più consapevolezza le emozioni di un anno fa.

Impostazioni privacy