Gianmaria Antinolfi asfaltato da Soleil: rivelato il suo torbido segreto

È iniziato da poco il Grande Fratello Vip e già l’aria si è fatta esplosiva in casa. I rapporti sembrano particolarmente tesi tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che in passato hanno avuto una relazione: lei avrebbe rivelato un segreto su di lui riguardante due storie passate. Vediamo di capire cosa sta accadendo.

Gianmaria Antinolfi Soleil GFVip - Political24
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge – Political24

 

L’aria nella casa più spiata d’Italia va facendosi elettrica. A dare fuoco alle polveri Soleil Sorge: e non si può dire che la cosa non fosse, in un certo senso, ampiamente prevedibile. La modella e influencer, infatti, non ci ha pensato su un attimo e, alle coinquiline del Grande Fratello Vip, ha spifferato un presunto segreto riguardante Gianmaria Antinolfi.

Presunto perché, ovviamente, la ricostruzione dei fatti è la sua. L’imprenditore partenopeo, nella casa del GfVip come la corteggiatrice di Uomini e Donne – e che con lei, a quanto pare, ha avuto una relazione – è noto per la sua storia con Belen e con Dayane Mello. E, appunto, il segreto riguarderebbe entrambe le donne.

Gianmaria Antinolfi, Soleil lo asfalta e svela il suo segreto

Che il rapporto tra i due – Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge – sarebbe stato alquanto ricco di colpi di scena lo si era capito già da tempo: i due, nella casa, hanno già avuto uno scontro, al termine del quale Antinolfi ha persino detto di volersene andare.

E quale sarebbe il segreto da lei rivelato? Riguarderebbe proprio il rapporto avuto dall’imprenditore partenopeo del lusso con la modella Dayane Mello e poi con la showgirl Belen. E l’aria, tra ex, si è fatta davvero pesante. Gianmaria Antinolfi sembra lontano dal relax dei giorni precedenti al GfVip.

Gianmaria Antinolfi Soleil GfVip - Political24

Ma quale sarebbe questo segreto? Secondo Soleil Sorge, il rapporto con Belen non sarebbe nato solo sulla base dell’indubbia bellezza e del grande fascino emanato dalla showgirl, ma anche da altre ragioni, che avrebbero a che fare con la visibilità e la voglia di diventare famoso.

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi, non immaginereste mai chi è la sua ex: altro che Soleil Sorge

“La storiella con quella più famosa”

Insomma, secondo Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi avrebbe lasciato Dayane, come raccontato alle coinquiline nel corso di uno sfogo piuttosto duro, “perché è riuscito ad andare a cena con Belen“, come riportato da Novella 2000. E sapete cosa avrebbe aggiunto Soleil Sorge a proposito del flirt?

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, non condivide solo l’ex con Belen: beccato l’altro uomo

Che Gianmaria Antinolfi si è potuto “fare la storiella con quella più famosa“. In altre parole, uscire con la bella showgirl sarebbe stata una mossa strategica da parte dell’imprenditore. La verità, come sempre, è nota solo ai diretti interessati. Unica cosa certa: tra la bella Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi il rapporto è ormai ai ferri corti.

Impostazioni privacy