Oroscopo: i segni più traditori dello Zodiaco | Alcuni sono insospettabili

0
480

Tradimenti, alta infedeltà? Un trucco per evitarli? Guardare al segno dello Zodiaco a cui appartengono. Ecco svelati i nomi dell’Oroscopo più traditori a cui stare alla larga!

Oroscopo segni dello zodiaco traditori Political24
Oroscopo-Political24

 

Se c’è una cosa vera in cui dovremmo credere sono i segni dello Zodiaco. Anche se in molti potrebbero pensare il contrario, ovvero che dicono solo falsità, l’Oroscopo ci fornisce un’indicazione precisa di come è la nostra personalità. Nozioni quali l’essere gelosi, permalosi o persone attaccate alla famiglia; persone tendenzialmente creative; persone coraggiose e determinate o più passive. Insomma, ci dà un’informazione aggiuntiva di qualità e aggettivi da cui poter partire per capire chi siamo realmente.

Ma la stessa cosa quindi vale anche per chi è di natura traditore? A quanto pare, sì. Esistono dei segni zodiacali più o meno inclini a tradire, ad essere fedeli, ma sapete quali sono?

Oroscopo, quali sono i segni più traditori dello Zodiaco

Attenzione, prima di iniziare facciamo una premessa: non è che se il segno in questione è di indole più traditore di un altro, allora vuol dire che al 100% vi tradirà. Meglio però fare attenzione a dei segnali caratteriali e tipici di quel segno. Esempi? La voglia di libertà, di trasgressione, il desiderio di essere sempre corteggiati e guardati dagli altri potrebbero essere tra i fattori più a rischio. Ma andiamo a vedere nello specifico quali sono.

Il primo segno dell’Oroscopo è l’Ariete e in una classifica dal più al meno traditore, questo potrebbe occupare il quinto posto. Essendo di natura avventuroso ed impulsivo, se si presentasse l’occasione che gli va a genio, potrebbe anche pensare di tradire. Ma deve esserci un buon e reale motivo! I Gemelli, nella classifica al terzo o quarto posto, sono invece portati a ricercare sempre novità e nuovi stimoli, questo perché tendono a non sentirsi mai soddisfatti della propria condizione di vita, sia a livello sentimentale che lavorativa. Il tradimento potrebbe essere visto come la novità di cui approfittare per liberarsi dalla propria ‘monotonia’.

LEGGI ANCHE—> Test psicologico: il primo fiore che scegli ti dirà chi sei e come ti vedono gli altri

Ai primi posti troviamo poi la Vergine, un segno che per certi punti di vista tenderà a tradire all’infinito. Per natura è un abile maestro nel mentire e nell’ammaliare con bugie e piani costruiti ad hoc. Quindi potrebbe tradire sempre per tutta la vita il proprio partner senza che questi se ne accorga. Anche se non si direbbe, la Bilancia è un altro segno che potrebbe imparare a tradire. Occupa quindi gli ultimi posti nella classifica, in quanto di norma ritiene che ogni cosa accade per un motivo e se è portato a farlo, ci deve essere una ragione conveniente.

LEGGI ANCHE—> Test psicologico: il colore che sceglierai ti dirà che umore sei

Il podio se lo aggiudicano Sagittario e Acquario. Il primo è tra i migliori per eccellenza dei segni dell’Oroscopo nell’arte del tradire, tradisce sempre e ama uscire con più persone possibili. Il secondo invece, essendo molto emotivo, quando tradisce finisce con l’innamorarsi di quella persona. Non gli basta l’amore del partner e ricerca attenzioni in altro ma poi finisce con l’affezionarsi e commettere azioni di cui ci si potrebbe pentire.

Oroscopo segni dello zodiaco traditori Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here