Oroscopo: quali sono i segni più sensuali dello zodiaco | Ecco cosa dicono le stelle

Qual è il segno più sensuale dell’oroscopo? A quale, tra i 12 dello Zodiaco, diventa veramente difficile resistere? Scopriamolo insieme!

Oroscopo segni più sensuali Political24
Oroscopo – Political24

A quale segno dell’oroscopo appartiene maggiormente la sensualità? In realtà tale caratteristica è appannaggio di diversi segni zodiacali che posseggono una capacità innata di attrarre gli altri senza fare nulla di specifico. La sensualità, infatti, non coincide con la bellezza, né significa solo essere sexy, né è qualcosa che si può costruire. Certo, la si può affinare, magari con l’età e sviluppando maggiormente la consapevolezza delle proprie qualità.

In realtà, però, è qualcosa che si possiede da sempre. Banalmente si potrebbe pensare che è la capacità di sprigionare fascino, di colpire l’interlocutore con lo sguardo, ad esempio, o con il modo di muovere le mani, o, ancora, di tenere in mano una penna o anche di mangiare. E ha poco a che fare con l’essere… svestiti. Una donna, ad esempio, può essere sensualissima anche in tuta. Vediamo quali segni dell’oroscopo sono più sensuali di tutti.

1)Toro

È considerato in assoluto il segno dell’oroscopo più sensuale di tutti. L’uomo del segno, soprattutto, ha un magnetismo naturale e una capacità incredibile di essere sexy e tenero al tempo stesso, romantico e passionale. È un amante in genere molto presente, geloso e attento alle esigenze del suo partner. Ma, soprattutto, ha una capacità innata di sedurre con lo sguardo, profondo e intenso. A occhi così non vale mai la pena sfuggire.

2)Cancro

Ha una sensualità innata. Soprattutto la donna del segno possiede una grande capacità di attrarre su di sé le attenzioni altrui con gli occhi, profondi, inquieti e malinconici. Un filo di eyeliner li rende irresistibili. Le sue mani, in genere molto curate ed eleganti, si fanno veicolo di comunicazione con gli altri. La donna cancro ha sempre un’aria molto materna ma tra le lenzuola fa scintille!

Oroscopo segni più sensuali - Political24

LEGGI ANCHE —> Castello delle Cerimonie, quanto costa organizzare le nozze lì | Inaspettato!

3)Sagittario

Il sagittario seduce con la forza del suo intelletto e della sua grinta. Sempre molto proteso verso gli altri con slancio e generosità, ha una grande abilità nel attrarre l’interlocutore, che si sente irrimediabilmente sedotto dalla forza del suo pensiero. Il sagittario è uno dei segni leader dell’oroscopo e sa essere estremamente seducente anche con indosso un grembiule da cucina! Perché sprigiona forza, magnetismo e aderenza ad alti ideali.

4)Gemelli

Il segno dei Gemelli, nell’oroscopo, è associato, in genere, a una grande leggerezza. Ovvero la capacità di andare oltre le pesantezze della quotidianità. Stranamente, la sua sensualità sta in questo. Con la sua abilità di sorvolare sempre e di lasciarsi scivolare addosso le cose della vita, finisce con il sembrare sensualissimo. Il suo sorriso, da abile comunicatore qual è, è sexy e irresistibile. La sua capacità amatoria è notevole.

LEGGI ANCHE —> Bere caffè fa veramente male? | La scienza chiarisce tutto

5)Bilancia

Sembra un segno molto pacato e tranquillo. E infatti lo è. Ma questa sua propensione all’armonia fa sì che finisca sempre per essere ammirato. E non si tratta solo di essere glamour, ma di una specie di fascino magnetico che emerge dalla sua eleganza, che è nella persona, nell’abbigliamento, ma anche nei modi. E quando parla è sempre misurato ma anche un po’ misterioso. In una parola, resistergli è impossibile.

Impostazioni privacy