Giulia Stabile, il ruolo a Tu si que vales: la rivelazione totalmente inaspettata

Giulia Stabile è una brillante e talentuosa ballerina che ha vinto l’ultima edizione di Amici. Dopo il trionfo per lei si sono aperte tante opportunità, su tutte un lavoro a Tu si que vales, ma di cosa si tratta?

giulia stabile tu si que vales - political24
Giulia Stabile – Political24

 

Il pubblico nostrano ha imparato ad apprezzare Giulia Stabile vedendola impegnarsi tenacemente durante il talent show di Maria De Filippi per realizzare il suo sogno. La sua determinazione e bravura le hanno valso il primo posto ad Amici.

Al momento per lei sta andando tutto a gonfie vele, anche la storia a distanza con Sangiovanni. I due ragazzi, pur essendo molto impegnati, cercano di vedersi tutte le volte che possono. Ora però ci sono in vista dei cambiamenti per la ragazza. Di che cosa si tratta di preciso?

Giulia Stabile, ecco che cosa fa a Tu sì que vales

Dopo aver frequentato l’Accademia di Balletto a Roma fin dal 2006 Giulia Stabile ha deciso di provare a entrare nel talent show che poi le ha portato grandissima fortuna. Lì ha fatto parte della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, dove ha dato tutta se stessa e, di volta in volta, di serale in serale, ha superato tutte le difficili prove che si è trovata davanti.

Nella finale, svoltasi il 15 maggio scorso, ha dovuto sfidare il suo fidanzato Sangiovanni, ma alla fine è stata lei ad alzare la coppa della vittoria, conquistando anche l’ambito premio di 150 mila euro in gettoni d’oro. La diciannovenne si è aggiudicata anche il riconoscimento Tim come allieva più votata dal pubblico in studio. E adesso cosa le riserva il futuro?

Svelata la sua ‘missione’

Per lei ci sono grandissime e bellissime novità in arrivo. A DiPiù Giulia Stabile ha dichiarato che nella prossima edizione di Tu si que vales, che dovrebbe tornare dopo la metà di settembre, lei sarà un’inviata. Avrà dunque una troupe sua ed effettuerà anche qualche performance traendo ispirazione da quanto visto sul palco. “Cercherò di mostrare la mia ironia” ha aggiunto, spiegando di voler far divertire il pubblico.

LEGGI ANCHE—> Amici: Giulia Stabile ha lavorato già in tv con la Clerici | Incredibile ma vero! FOTO

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, ammette la proposta ‘indecente’ della De Filippi: i fan impazzano

Per lei inoltre si è aperta anche un’altra magnifica opportunità. Infatti la danzatrice sarà presente ad Amici come ballerina professionista. La giovane ha riferito che quando gliel’hanno comunicato, lei è rimasta proprio di sasso e ha accettato subito. In particolare effettuerà le coreografie che i partecipanti dovranno eseguire. E inoltre metterà a disposizione degli aspiranti artisti la sua esperienza nello show.

giuli stabile ritorno Amici-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy