Stefano De Martino, anche lui ha ceduto | Sgamato il (folle) ritocchino

Stefano De Martino, oltre ad avere un talento innato per la danza e per la conduzione, è di una bellezza disarmante. Ma a quanto pare non è tutto ‘naturale’, anche lui ha ceduto al ritocchino. Sapete che cosa si è rifatto?

stefano-de-martino-ritocchino-political24
Stefano De Martino-Political24

Stefano De Martino, da ex allievo della scuola di Amici a ballerino professionista è diventato negli ultimi anni un affermatissimo conduttore televisivo. L’iniziale scalata al successo e la sorprendente trasformazione professionale non l’hanno di certo fermato, anzi l’hanno reso ancora più amato dal pubblico a casa. Oggi appare come una persona soddisfatta di sé e del suo lavoro, ma ancora determinato a raggiungere vette sempre più alte.

Oltre ad avere un talento innato per la danza e la conduzione, è di una bellezza disarmante. Ma a quanto pare non sembra essere del tutto ‘naturale’, anche lui ha ceduto al ritocchino. Sapete che cosa si è rifatto?

Stefano De Martino, il ritocchino che non sfugge: com’è cambiato nel tempo

Se per un istante proviamo a tornare indietro con la mente all’edizione di Amici in cui ha partecipato il bel ballerino Stefano De Martino, ci accorgeremo subito della grande differenza. Non solo perché come anticipato si è rifatto (anche se dobbiamo ancora scoprire cosa in particolare) ma anche perché sono passati un po’ di anni. Da giovane ragazzo oggi è ormai diventato un uomo adulto, bello e molto professionale, consapevole del suo talento e ben determinato a raggiungere sempre traguardi più soddisfacenti.

Ma per invertire il detto, diciamo, oltre alla bravura, c’è di più: la bellezza. Stefano De Martino è sempre stato un bellissimo ragazzo ma col passare degli anni è come se fosse venuto ancora di più fuori, come se fosse letteralmente sbocciato. Complice sicuramente la natura che lo ha donato di una bellezza e di un carisma senza paragoni. Complice anche qualche ritocchino a cui ha ceduto.

de-martino-prima-dopo-political24

Come possiamo ben vedere dalla foto qui sopra, il cambiamento è evidente e notevole. Ma cosa si è rifatto, vi chiederete voi?

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, finalmente il motivo per cui ha mollato la danza: insospettabile

A quanto pare, si è dato come prima cosa un’aggiustatina ai denti. Non ce li aveva rovinati ma li ha semplicemente allineati e raddrizzati. Poi si è sottoposto ad un’operazione del naso non tanto per estetica quanto perché se le era spaccato. Ma ce n’è uno alquanto incredibile!

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, non è sempre stato ricco e famoso: l’umile lavoro prima della fama

E ancora, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe rifatto anche le labbra: prima ce le aveva più sottili, ora sembrerebbero più piene e carnose. Infine, delle foto risalenti al 2015 evidenziano una fasciatura intorno alla testa. Sembra che si sia rifatto le orecchie. Insomma, il bel conduttore ha ceduto a qualche ritocchino, ma secondo noi non ne aveva nemmeno così tanto bisogno perché è sempre stato veramente bello!

Impostazioni privacy