Sangiovanni, sbotta sui social su Giulia: “non sono il suo fidanzato”

Sangiovanni qualche giorno fa è intervenuto sui social parlando della sua storia con Giulia Stabile e rispondendo in toni molto forti alle domande insistenti dei fan riguardo ad un suo presunto tradimento. Ma la frase più toccante è stata: “non sono il suo fidanzato“. Che cos’è successo?

Sangiovanni sbotta sui social Political24
Sangiovanni-Political24

 

Sangiovanni e Giulia Stabile, dopo aver riscosso un successo clamoroso ad Amici sia come coppia che come artisti, vivono felici la loro storia d’amore. O almeno così è sembrato fino a qualche giorno fa quando non sono circolate delle voci riguardo ad un presunto tradimento del cantante. Tradimento tra le altre cose con una collega, la musicista Santa Manu, cosa che avrebbe fatto infuriare i fan. A tal punto da innervosire l’ex allievo di Amici che avrebbe così risposto a tono sui social nei giorni scorsi.

Sangiovanni, “Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la mia fidanzata

Con la frase “Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la mia fidanzata” Sangiovanni ha esordito il suo sfogo sui social. Stanco dei continui gossip sul suo conto e su quello della ballerina di Amici, stanco delle ‘accuse’ di presunto tradimento da parte sua nei confronti della fidanzata, ha deciso di rispondere. E di certo non si è fermato nel rispondere a tono, arrivando subito dritto al punto e risultando molto schietto. Infastidito dalle insistenze dei fan su quale fosse la verità e se fosse finita la storia con Giulia, ha ribadito che loro non sono fidanzati.

Sangiovanni sbotta sui social Political24

Ma non come si potrebbe pensare leggendo questa frase, piuttosto che “prima di tutto siamo due artisti”, come ha risposto Sangiovanni. Dopo di che ha continuato il suo sfogo, ribadendo come i fan e le persone che li sostengono dovrebbero interessarsi principalmente alla musica, alla danza e all’arte. Non come stanno facendo, al puro gossip!

LEGGI ANCHE—> Sangiovanni, “avvistato” con un’altra donna: i fan vanno in tilt

Ma ha tradito oppure no?

Secondo diverse indiscrezioni e secondo quanto dichiarato anche dalla stessa Santa Manu, il tradimento non c’è stato. Sono solo voci e pura finzione. Ma nonostante non dovesse giustificare nulla al riguardo, ha voluto puntualizzare le cose su Instagram, chiarendo inoltre che la sua storia con Giulia non è una cosa di cui vuole parlare o rendere pubblica.

LEGGI ANCHE—> Giulia Stabile, la rivelazione ‘intima’ su Sangiovanni: cosa hanno fatto

I due ragazzi ci tengono alla loro privacy e per andare contro chi sostiene che il cantante è diventato famoso grazie alla relazione con la ballerina, c’è da rispondere che ha riscosso successo già da prima e che ad Amici è prima entrato come allievo e poi è uscito come fidanzato. Una cosa è certa: artisti o no, sono davvero bellissimi insieme!

Sangiovanni sbotta sui social Political24

Impostazioni privacy