Soleil Sorge, non condivide solo l’ex con Belen: beccato l’altro uomo

Soleil Sorge è una delle concorrenti di cui si è discusso di più in questa prima settimana di Grande Fratello Vip. In particolare ha fatto molto parlare il fatto che abbia ‘condiviso’ gli stessi uomini di Belen Rodriguez. Uno ci è già noto ed è il gieffino Gianmaria Antinolfi e l’altro chi è?

Soleil Sorge ex di belen Political24
Soleil Sorge-Political24

 

Se qualcuno avesse mai esclamato “quest’anno il Gf Vip non sarà lo stesso dell’anno scorso“, si sbagliava di grosso. Perché la nuova edizione è molto meglio, ancora più sorprendente e ricca di colpi di scena. La regina di novità in questa settimana è la bella Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Nell’arco di una sola settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip ha già fatto parlare molto di sé riguardo al suo passato e in particolar modo, riguardo ai suoi ex fidanzati. E da quello che emerge, avrebbe ‘condiviso’ degli uomini con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma di chi stiamo parlando?

Soleil Sorge, gli uomini ‘in comune’ con Belen Rodriguez

Soleil Sorge si è fatta conoscere durante la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. In quel contesto, era uscita dal programma con il tronista Luca Onestini, una storia apparentemente bellissima che però era finita solo dopo qualche mese. L’aveva infatti lasciato lei in diretta al Grande Fratello Vip (mentre lui partecipava) con una lettera. Da quel momento il pubblico l’ha iniziata a conoscere meglio e ha iniziato a seguire con più attenzione e curiosità tutte le sue love story.

In effetti, come negarlo, la gieffina è una bellissima ragazza, molto carismatica e intraprendente, che sa quello che vuole, quindi è impossibile resisterle. Anche se i fidanzati che ha avuto dopo l’ex tronista non sono da meno! Ma la cosa curiosa è che in passato ha avuto delle relazioni e ‘condiviso’ degli uomini della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Soleil Sorge ex di belen Political24

Dopo l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, nonché attuale concorrente del Gf Vip, l’altro uomo con cui Soleil Sorge ha avuto una storia e che in qualche modo ha a che fare con Belen è il fratello Jeremias Rodriguez.

LEGGI ANCHE—> Luca Onestini, lasciato in diretta tv da Soleil | Il retroscena su quella rottura inspiegabile

I due si sono conosciuti nel 2019 all’Isola dei famosi, si sono innamorati e hanno avuto una bellissima storia d’amore. E’ finita nel 2020 lasciando i fan letteralmente senza parole. Mentre con Gianmaria Antinolfi è stata una relazione più breve, ma una relazione vera e propria per l’ex di Belen che stando a quanto detto in questi giorni all’interno della casa del Gf Vip si era innamorato.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, com’era ai tempi di Uomini e Donne: la trasformazione è evidente

Mentre la bella Soleil all’epoca non era pronta per un fidanzamento serio e quindi a quanto pare sarebbe finito tutto. Chissà cosa ci riserverà ancora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy