Anna Tatangelo, avete notato che orologio ha? | Costa quanto una macchina

La bella Anna Tatangelo non ha solo una passione incondizionata per la musica, di cui ne ha fatto un lavoro. Ma ha anche altre passioni, tra cui la cucina, il mangiare bene, la moda e gli accessori di lusso. A proposito, avete visto che orologio lussuosissimo indossa molto spesso?

Anna Tatangelo orologio Political24
Anna Tatangelo-Political24

Anna Tatangelo è da sempre al centro dei gossip un po’ per la sua travagliata storia d’amore con il cantautore Gigi D’alessio e un po’ per la sua inconfondibile bellezza. Soprattutto, da quando si è lasciata con l’ex compagno, le attenzioni si sono concentrate su di lei, su come sta, su cosa fa e se ci sono nuovi amori all’orizzonte.

Ma tra le tante cose, una non è sfuggita agli occhi vigili e indiscreti del web: la sua passione per la moda e per gli accessori di lusso. Anche sulla sua pagina Instagram, la vediamo sempre ritratta con look molto stilosi e di super tendenza, dove non possono mai mancare accessori ben coordinati e firmati. A tal proposito, avete visto l’orologio lussuosissimo che indossa molto spesso? Non ci credereste mai, ma costa quanto una macchina!

Anna Tatangelo, guardare l’ora è diventato un lusso!

La bella cantante, da quando si è lasciata con l’ex compagno Gigi D’Alessio, ha rivoluzionato di gran lunga la sua vita. Per prima cosa, è andata dal parrucchiere e da castana ha osato diventando bionda. Ma il gesto estremo è durato per poco tempo, perché ora la vediamo con il suo colore naturale, magari arricchito e addolcito da riflessi più chiari  e luminosi.

Poi, giustamente, si è trasferita in un’altra casa insieme a suo figlio Andrea, andandosene così dalla lussuosa villa in cui viveva con il noto cantautore. Ma anche la sua nuova abitazione di certo non è da meno! Moderna, dotata di ogni comfort e con pezzi unici e ricercati, però il vero fiore all’occhiello è la cucina, il regno indiscusso di Anna Tatangelo.

E in ultimo, ma non ultimo per importanza, si è dedicata a dello sano shopping. Cosa che forse amava fare già da prima, come si può intuire guardando la sua pagina Instagram, dove si mostra sempre ben curata e in ordine, con look alla moda. Ma forse ora si nota di più la differenza, anche grazie al bel gioiello che si è concessa al polso. Insomma, guardare l’ora per lei è diventato un lusso veramente costoso ma senz’altro molto molto bello!

Costa quanto una macchina

C’è chi potrebbe dire perché con quei soldi non si compra una macchina oppure non si fa un viaggio insieme al figlio. Ma c’è anche chi, collezionista doc e cultore del bello, riconosce il valore aggiunto del suo orologio lussuosissimo. Una cosa è certa: costa veramente tanto, come una macchina, circa 10 mila euro. Ma di che orologio si tratta?

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo: avete visto dove vive ora senza Gigi? | La casa è fotonica

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

E’ un Rolex Submariner, molto elegante e dalla linea classica. Si adatta ad ogni tipo di outfit e contesto e grazie alla sua versatilità e innata eleganza, rende il tutto molto più bello e sofisticato. Insomma, un bell’acquisto per Anna!

Anna Tatangelo orologio Political24

Impostazioni privacy