Anna Tatangelo: avete visto dove vive ora senza Gigi? | La casa è fotonica

La cantante nativa di Sora, Anna Tatangelo, da quando si è lasciata con l’ex compagna di Gigi D’Alessio, ha deciso di lasciare la villa in cui vivevano insieme e si è già trasferita da diverso tempo in una casa molto bella e super instagrammabile a Roma. Ecco tutti i dettagli.

anna-tatangelo-casa-political24
Anna Tatangelo-Political24

Com’è che si dice? “Quando si apportano cambiamenti alla propria vita, si va dal parrucchiere”! Ecco: è quello che ha fatto la nota cantante Anna Tatangelo, in seguito alla rottura con il suo ex compagno storico e cantante Gigi D’Alessio.

Quindi, è andata dal parrucchiere passando da castana a bionda. Ma non si è fermata qui, ovviamente: anziché cambiare vita, ha cambiato via!

Tralasciando questo divertente gioco di parole, la bella cantante già da diverso tempo ha deciso di lasciare la villa dove viveva insieme all’ex compagno e di trasferirsi in una nuova casa, tutta sua. Ma com’è questa casa? Scopriamone di più qui di seguito!

La nuova casa di Anna Tatangelo

La nota cantante nativa di Sora è andata a vivere insieme al figlio Andrea in un appartamento a Roma. Inutile dire che questa casa è tremendamente bella, spaziosa e luminosa e soprattutto molto instagrammabile!

Infatti, Anna si diverte a postare diverse foto di casa sua sul suo profilo Instagram. Certo, non conosciamo in toto ogni singolo angolo ed ambiente domestico ma, attraverso i diversi estratti che troviamo sulla sua pagina, ne possiamo ricostruire a grandi linee lo stile decorativo. Scopriamolo qui di seguito.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

LEGGI ANCHE—> Carmela Barbato: ex moglie di Gigi D’Alessio | Tutta la verità su Anna Tatangelo

Ecco tutti gli ambienti

Da quello che notiamo dalle foto sulla pagina Instagram della Tatangelo, si tratta di ampi spazi decorati in stile moderno, con molta attenzione ai dettagli e ad oggetti di design. A scaldare gli ambienti troviamo un caldo parquet, come possiamo vedere dai post che ritraggono la sala, con mobili sui toni chiari che giocano a contrasto con il resto dell’arredo.

Ma il pezzo forte della sala è poi una colonna sui toni del legno chiaro che segue poi intorno al soffitto, dividendo così la nicchia dell’angolo tv da tutta la sala.

E vogliamo parlare poi della cucina? Il tutto decorata sui toni scuri del grigio e del nero, i quali donano eleganza e modernità ad ogni angolo e dettaglio, rendendo tutto ancora più suggestivo e piacevole alla vista.

Impostazioni privacy