Sex and the City: il cast è in lacrime | Morto uno dei protagonisti

Nelle ultime ore il cast di Sex and the City si è riunito in una commozione generale per la tragica scomparsa di uno dei protagonisti, ma di chi si tratta?

Sex and the City morto uno dei protagonisti Political24
Sex and the City-Political24

 

Se qualche tempo fa si era parlato di un possibile ritorno della serie tv americana più amata dalle donne, Sex and the City, oggi se ne ritorna a parlare ma non per un motivo felice e positivo. Il cast nelle ultime ore si è riunito in una commozione generale a causa della tragica scomparsa di uno dei protagonisti.

Tutto il mondo del cinema e del web, compresi i fan, si è stretto intorno agli affetti più cari del personaggio e compiange la sua prematura scomparsa. Ma di chi si tratta?

Sex and the City, il cast in lacrime: ecco chi è tragicamente scomparso

Almeno una volta nella vita tutti abbiamo guardato la serie tv americana per eccellenza Sex and the City. La serie tv cult degli anni ’90, i cui argomenti preferiti erano la moda, gli uomini e l’amicizia, nel corso del tempo ha conquistato milioni di fan, arrivando a classificarsi come una tra le serie più amate di sempre nella storia del cinema.

Le quattro migliori amiche protagoniste, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, hanno incarnato ideali di donne e sono state in grado di interpretare al meglio fragilità, passioni e sentimenti propri di intere generazioni. Oltre a loro il mondo della serie tv ruotava intorno ad altri personaggi come Big, i mariti di Miranda e Charlotte e i migliori amici, Stanford e Anthony. Purtroppo proprio uno di questi è venuto a mancare nelle ultime ore.

Sex and the City morto uno dei protagonisti Political24

Come possiamo ben vedere dalla foto qui sopra, è tragicamente scomparso Stanford Blatch, alias l’attore Willie Garson.

LEGGI ANCHE—> Triste e grave lutto per Maria De Filippi e il suo staff | Aveva solo 29 anni

L’attore americano aveva 57 anni, per il momento però non si sa quale sia stata la causa della morte. Il figlio che ha dato la notizia non ha voluto spiegare e riportare dettagli privati. Tutto il mondo del cinema si è stretto attorno agli affetti più cari della star di Sex and the City, compresi gli stessi colleghi.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: ex concorrente colpita dal lutto | Madre e figlia disperate

Mario Cantone, che nella serie tv interpretava Anthony Marentino, il partner di Stanford, ha commentato sui social: “Sono devastato e sopraffatto dalla stessa tristezza…Sei stato un dono degli dei“.

Impostazioni privacy