Triste e grave lutto per Maria De Filippi e il suo staff | Aveva solo 29 anni

Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre Maria De Filippi e il suo staff hanno perso un membro della loro squadra. E’ venuto a mancare un ragazzo di soli 29 anni, ecco chi era.

Maria De Filippi lutto Political24
Maria De Filippi-Political24

 

Anche se dovremmo essere contenti che i nostri programmi preferiti come Uomini e Donne e Amici sono iniziati, ora l’unica cosa che ci viene da fare è permettere alle lacrime di scendere, libere di andare. Ci stringiamo intorno al triste e grave lutto che ha colpito Maria De Filippi e il suo staff e soprattutto la famiglia di Nicolas Lorenzo Vona. Il giovane ragazzo di 29 anni che ha perso tragicamente la vita nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre.

Grave lutto per Maria De Filippi e il suo staff

La notizia della tragica e recente scomparsa di Nicolas Lorenzo Vona è stata condivisa dalla pagina Instagram di Uomini e Donne. Con una sua foto e un breve messaggio, lo staff ha annunciato che cosa era successo.

Il ragazzo aveva solo 29 anni e lavorava per i programmi di Maria De Filippi: da tempo infatti era tecnico per Uomini e Donne e faceva inoltre parte della squadra di Amici. Originario di Arpino, nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre ha tragicamente perso la vita in un incidente automobilistico. Il tutto è purtroppo cambiato in una frazione di secondi e anche se i soccorsi sono arrivati velocemente sul posto, non c’è stato niente da fare.

Maria De Filippi lutto Political24

Secondo quanto riportato dalle indagini della polizia e dal giornale Frosinone Today, che ha dato la tragica notizia, Nicolas Vona stava percorrendo la provinciale tra Cicierone e Fontana Liri quando ad un certo punto ha perso il controllo della sua auto.

LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, l’ultimo post profetico: “mi esplode la gola e la testa”

Le indagini sono ancora in corso e quindi non si sa con esattezza quale sia stata la reale dinamica dei fatti. Ma per il momento si ipotizza che forse ha avuto un malore o è uscito all’improvviso qualche animale e che per evitarlo, il giovane ragazzo sia finito fuori strada. In un solo millesimo di secondo, la macchina si è ribaltata facendolo fuoriuscire dall’abitacolo e facendolo cadere a terra.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: ex concorrente colpita dal lutto | Madre e figlia disperate

Chi lo avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe potuta finire così all’improvviso e nel modo più terribile che esista. Nicolas stava rientrando dalla festa di laurea della sorella della sua fidanzata e non è più tornato a casa.

Impostazioni privacy