Sapete cosa fa Elisa Isoardi ora dopo la tv? | “Lo faccio e nessuno è mai morto”

0
593

Elisa Isoardi in questo periodo si sta dedicando ad una delle sue più grandi passioni, la cucina. La vediamo sui social condividere con i fan ricette e aneddoti molto sfiziosi, anche in compagnia di chef prestigiosi. Ma sapete a che cosa si riferisce con l’espressione “lo faccio e nessuno è mai morto“?

Elisa Isoardi lo faccio e nessuno è mai morto Political24
Elisa Isoardi-Political24

 

Ormai è passato qualche mese da quando abbiamo visto la bella Elisa Isoardi partecipare come concorrente a Ballando con le stelle e all’Isola dei famosi. Mesi in cui, nonostante gli ultimi avvenimenti (ha detto addio alla Rai e niente programmi a Mediaset) l’abbiamo continuata a vedere molto attiva sul versante social. Dove tra un sorriso e una parola dolce condivide con i suoi fan ricette e aneddoti sfiziosi, talvolta anche in compagnia di chef prestigiosi. Si vede che si diverte e che la cucina è una delle sue passioni più grandi, tanto da renderla un lavoro a tutti gli effetti con un nuovo format più interattivo e coinvolgente da parte degli utenti.

Ma sapete a che cosa si riferisce con la sua confessione “lo faccio e nessuno è mai morto“?

Elisa Isoardi, la confessione senza freni: ecco a che cosa si riferisce

Come abbiamo appena detto, la nota conduttrice Elisa Isoardi negli ultimi mesi si sta dedicando ad un progetto diverso da quelli a cui siamo stati abituati a vederla fino ad ora. Prima di tutto, è cambiato il luogo in cui lavora: attualmente infatti non è impegnata con la televisione, ma si è concentrata sui social. E poi è cambiato il format: un nuovo format, del tutto digitale, molto più diretto, interattivo e coinvolgente che permette agli utenti di sentirsi partecipi della sua realtà e del suo lavoro.

Con il suo progetto, porta in tavola (nel senso vero della parola) ricette della tradizione o ricette da tutti i giorni. L’ideale per chi non sa cosa preparare a pranzo o cena e ha bisogno di un consiglio per variare un po’ nei gusti e nei sapori. A questo punto, però, verrebbe da chiedersi se lei è brava ai fornelli oppure no. Una sua affermazione di qualche tempo fa rilasciata in un’intervista potrebbe fare al caso nostro: “lo faccio e nessuno è mai morto“. A che cosa si riferisce?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La risposta ce la può dare tranquillamente il video qui sopra oppure il suo progetto in generale.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi svela finalmente da chi riceve le coccole | I fan impazziscono

Le avevano infatti chiesto in quell’occasione, prossima alla conduzione de La prova del cuoco, se sapeva cucinare. La sua risposta non è tardata ad arrivare e con un velo di ironia che non guasta mai aveva affermato: “Se so cucinare? Lo faccio, gli altri mangiano e nessuno è mai morto avvelenato“.

LEGGI ANCHE—>Elisa Isoardi ha una nuova fiamma: l’indizio non lascia scampo

Insomma, non solo conduttrice di programmi di cucina ma ottima cuoca, chissà mai che la vedremo presto al timone di un nuovo programma tutto suo, ideato e condotto da lei!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here