Elisa Isoardi ha una nuova fiamma: l’indizio non lascia scampo

Elisa Isoardi è un’amatissima presentatrice di grande successo e anche una ex naufraga che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Da un po’ di tempo era single, ma adesso, per lei, ci sarebbe una nuova fiamma. Ma di quale indizio si tratta? Che cosa è successo?

isoardi nuova fiamma - political24
Elisa Isoardi – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Elisa Isoardi è una stimata presentatrice che ha partecipato a molte trasmissioni nel corso della sua carriera, come Unomattina e A conti fatti. E’ stata anche l’ultima conduttrice di: La prova del cuoco, show chiuso a giugno 2020 a causa di un calo di ascolti.

Al momento la conduttrice non ha show in partenza, ma c’è sempre la possibilità che lei possa trovarsi al timone di una nuova trasmissione. Nelle ultime settimane si parlava di qualcosa su Real, ma non sono giunte conferme. Di recente su Instagram, si è mostrata in compagnia di alcuni cuochi, chissà che questo non possa essere un indizio.

Elisa Isoardi: una nuova fiamma molto romantica

Elisa Isoardi di recente, ha lasciato intendere che, finalmente, per lei potrebbe esserci una nuova fiamma. Si tratta di un indizio a forma di fiore e consiste in un bel mazzo di Amaryllis, detta anche donna nuda. Su Instagram, dove ha mostrato lo scatto, si vede lei, sorridente e raggiante, con un mano un bel mazzo rosa.

elisa-isoardi-instagram-political24
Elisa Isoardi (fonte: Instagram)

Nella didascalia ha scritto che questo è uno dei suoi fiori preferiti e che si chiama così perché quando nasce è ancora priva di foglie. L’Amaryllis simboleggia orgoglio, determinazione e bellezza radiosa, ha spiegato la conduttrice nel post. Infine il dettaglio romantico che forse pochi conoscono: secondo una leggenda la ninfa Amaryllis li portò in dono al suo amato. Che si tratti davvero di un nuovo innamorato? Solo il tempo potrà dirlo.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, non immaginereste mai dove vive | La casa è stellare

Una donna molto contesa

Elisa Isoardi è una bellissima donna ed è quindi naturale che abbia degli ammiratori. Alle spalle ha una vecchia storia, durata ben 5 anni, con il politico Matteo Salvini. Secondo le dichiarazioni della ex padrona di casa di La prova del cuoco la loro storia sarebbe terminata perché i due trascorrevano troppo poco tempo insieme.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi è spiccicata alla mamma: sembrano due gocce d’acqua!

In seguito è stata insieme all’imprenditore Alessandro Di Paolo di cui però si è sempre saputo ben poco dal momento che difendeva tenacemente la sua privacy. Dopodiché l’ex naufraga è stata ufficialmente single. A un certo punto si era anche vociferato che ci potesse essere una relazione con il ballerino Raimondo Todaro, suo partner a Ballando con le stelle, la storia però era stata smentita.

Impostazioni privacy