Elisa Isoardi svela finalmente da chi riceve le coccole | I fan impazziscono

Elisa Isoardi in questo periodo di pausa dalla televisione si sta concedendo delle giornate meravigliose sui social, all’insegna della buona cucina e di tanto amore. E finalmente ha svelato da chi riceve le coccole, sapete di chi si tratta?

Elisa Isoardi felice Political24
Elisa Isoardi-Political24

 

Purtroppo per grande dispiacere da parte dei fan la bella Elisa Isoardi a settembre non è partita con nessun programma in televisione. Ma da come si può ben vedere sui social, non è così ‘triste’ come si potrebbe pensare. E’ molto attiva sul suo account Instagram dove ha lanciato e portato un nuovo format, quello del cucinare insieme o in compagnia di chef prestigiosi ricette gustosissime. Dai video che condivide con i fan, si vede che è serena e felice di quello che sta facendo. Cosa che di certo non è sfuggita a loro che subito hanno pensato potesse essere merito anche di qualcos’altro, o meglio di qualcun’altro! E di chi?

Elisa Isoardi, finalmente scovato chi fa le coccole

La bella Elisa Isoardi, se nei mesi scorsi, aveva dovuto affrontare dei periodi un po’ delicati e faticosi a causa del lavoro, oggi sembra essere tornato il sereno. La sua esperienza a Ballando con le stelle e all’Isola dei famosi le hanno permesso di ritrovare se stessa, di fermarsi per un istante dalla frenesia della vita quotidiana e di capire cosa volesse realmente. In particolare, in Honduras ha avuto modo di tirare le somme e fare dei bilanci, per capire se era giusto che la sua vita andasse in quella direzione oppure no.

E a guardarla oggi sui social, si potrebbe dire che ha fatto un ottimo lavoro. Ha lanciato un nuovo format sul suo account Instagram dove si diverte a preparare ricette gustosissime, della tradizione o rivisitate. E attraverso dei video, condividerle con i suoi fan, tra allegria e semplicità. E’ sempre impegnata e gira molti posti, dove incontra chef prestigiosi, amici e perché no, un bel pranzetto al ristorante. Ma il tempo per farsi fare le coccole dal suo grande amore lo trova sempre!

Elisa Isoardi felice Political24

Ebbene sì, il suo grande amore è il suo bellissimo gattino. Come si vede dall’Instagram stories che la nota conduttrice ha pubblicato nelle ultime ore, è molto coccolone e ama starle sempre vicino.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi ha una nuova fiamma: l’indizio non lascia scampo

Il suo nome è Ice e la bella Elisa, appena tornata a casa, si è lasciata andare completamente, dedicandosi al suo gattino e al totale relax. Anche se il gatto adora farsi fare anche lui a sua volta le coccole.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, non immaginereste mai dove vive | La casa è stellare

Insieme formano una coppia bellissima e in effetti, gli animali sono quelli che danno più affetto e calore all’essere umano, che non lo lasciano mai da solo. La Isoardi con questo pensiero ha così concluso la stories dicendo: “siete più da cane o da gatto?

Impostazioni privacy