Pier Silvio Berlusconi è inferocito: brutto affare per Ilary Blasi

Negli ultimi giorni, diverse voci sul web hanno rivelato che Pier Silvio Berlusconi sarebbe furioso a proposito di un argomento in particolare e che in questo sarebbe coinvolta anche Ilary Blasi. Di che cosa si tratta?

Pier Silvio Berlusconi e Ilary Blasi-Political24
Pier Silvio Berlusconi e Ilary Blasi-Political24

 

Non sono nemmeno passati tanti giorni da quando la programmazione dei palinsesti autunnali di Mediaset ha preso il via che già Pier Silvio Berlusconi è pronto a prendere provvedimenti. Ricordiamo che negli ultimi mesi aveva portato avanti dei cambiamenti radicali in fatto di programmi, format e conduttori. Cambiamenti a quanto pare da un lato necessari e dall’altro voluti per il ‘rinnovo’ dell’azienda. In effetti, ogni tanto è giusto anche portare una ventata d’aria fresca rinnovando un po’ il tutto!

Ma negli ultimi giorni sul web diverse voci hanno rivelato che Mediaset sarebbe pronto a decisioni drastiche nei confronti di un programma in particolare. E in tutto questo sarebbe coinvolta anche Ilary Blasi, di che cosa si tratta?

Pier Silvio Berlusconi, questa volta non ci sta: ‘guai’ per Ilary Blasi

In queste prime settimane di settembre, i nuovi programmi Mediaset hanno dimostrato che il pubblico è sempre curioso e aperto alle novità. Il seguito si è infatti fatto sentire, ma per quanto riguarda una trasmissione in particolare, non ci sono stati picchi esagerati. Per di più, un altro problema si aggiunge che apre a risvolti e scenari davvero sorprendenti, che potrebbero cambiare addirittura l’assetto televisivo odierno.

Dietro questa decisione ci sarebbe Pier Silvio Berlusconi che alla luce di quanto scoperto, avrebbe dato un ultimatum: o si cambia o pronto a “querela e richiesta danni“. Il destinatario dell’accusa? Ilary Blasi.

Pier Silvio Berlusconi e Ilary Blasi-Political24

O meglio, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, Star in the Star, e in particolare l’azienda di produzione, la Banijay.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi non ci sta proprio: Mario Giordano è nei guai 

Secondo quanto riportato da Dagospia, Pier Silvio avrebbe mandato una lettera ai dirigenti della società con oggetto ‘truffa‘ perché il nuovo varietà non avrebbe rispettato quanto era stato scritto nel contratto di appalto. Si parla infatti da tempo che sarebbe molto simile a due programmi della Rai, Tale e quale show e Il cantante mascherato. Mediaset minaccerebbe così querela nel caso in cui non venissero rispettati gli accordi e il programma non cambiasse registro.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, sbugiardato dalla Toffanin: la rivelazione sconvolgente

Difatti il concept iniziale prevedeva una somiglianza totale tra il personaggio sul palco e la star da interpretare. Cosa che visto gli ultimi avvenimenti non sarebbe stata rispettata e che avrebbe prodotto solo l’11% dello share. Non ci resta che vedere come si evolverà la situazione da giovedì prossimo!

Impostazioni privacy