Pier Silvio Berlusconi, sbugiardato dalla Toffanin: la rivelazione sconvolgente

Silvia Toffanin di recente ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto una rivelazione davvero sconvolgente riguardo a sua marito Pier Silvio Berlusconi. 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Political24
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Political24

 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin da ormai più di vent’anni sono una coppia formidabile, nella vita e sul lavoro. Una delle coppie più amate e venerate dal pubblico a casa, che ha costruito una famiglia su valori quali l’amore, il rispetto e l’onestà. Una delle coppie più longeve che nonostante la visibilità e il lavoro che svolgono, hanno sempre cercato di mantenere la loro vita privata e lontana il più possibile dai riflettori.

Ma sapete che cosa ha rivelato la bella conduttrice di Verissimo sul marito?

Pier Silvio Berlusconi, la rivelazione sconvolgente di Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi in quest’ultimo anno ha apportato diversi cambiamenti all’interno dell’azienda di Mediaset. Uno di questi è stato quello di lanciare la trasmissione della moglie Silvia Toffanin, Verissimo, sia al sabato che alla domenica. Una novità assoluta sia per il pubblico a casa sia per la stessa conduttrice che si è vista rivestire di una responsabilità in più. Responsabilità alla quale in primis lei ha detto di sì perché il marito l’ha convinta e soprattutto perché crede in lei. Ma che sicuramente riuscirà a portare a termine con professionalità e genuinità, qualità che la contraddistinguono da sempre.

Non a caso in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, la bella conduttrice ha rilasciato una rivelazione sconvolgente riguardo alla sua carriera e sul marito. Di che cosa si tratta?

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Political24

In questa intervista, ha rivelato che se non avesse conosciuto Pier Silvio Berlusconi, di certo non avrebbe fatto carriera. L’averlo incontrato quindi l’ha aiutata ad entrare e a fare televisione.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, il messaggio senza precedenti alla rivale: chi se l’aspettava

Una rivelazione sconvolgente se ci si pensa ma che secondo quanto detto dalla Toffanin pare sia vera. “Assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione. Pregiudizi su me? All’inizio s’, un po’ sì“. Anche se a ben guardarla oggi, uno direbbe il contrario perché ha tutte le carte in tavola per essere un’ottima conduttrice e molto richiesta.

LEGGI ANCHE—> Sapete che lavoro faceva Silvia Toffanin prima della tv? Non lo indovinereste mai

Alla fine in questo lavoro conta quanto sei empatico e quanto piaci alla gente e se Verissimo continua a portare il suo nome a distanza di più di quindici anni vorrà dire qualcosa o no?

Impostazioni privacy