Demet Ozdemir, beccata la foto senza trucco e parrucco: com’è veramente

Demet Ozdemir è un’attrice turca, nota per aver interpretato la bella Sanem Aydin nella soap DayDreamer – Le ali del sogno accanto all’altrettanto affascinante Can Yaman. In uno scatto pubblicato sui social qualche tempo fa si è mostrata senza trucco e parrucco: vediamo com’è al “naturale”. 

Demet Ozdemir senza trucco Political24
Demet Ozdemir – Political24

 

Con trucco e parrucco l’aspetto di tutte, attrici comprese, cambia sempre molto. Al naturale si appare per come si è e, spesso, l’immagine è talmente tanto differente da destare un certo stupore. Le attrici, così come le donne di spettacolo, si mostrano sempre più spesso nella loro bellezza naturale sui social, anche senza trucco, secondo una tendenza in voga. Così anche Demet Ozdemir, celebre volto della soap turca di DayDreamer – Le ali del sogno. Vediamo com’è senza trucco e parrucco. Un indizio? Lo avevate già capito: è una donna stupenda. E, secondo diverse voci di corridoio, pure il bel collega Can Yaman non sarebbe stato insensibile al suo fascino.

Demet Ozdemir, senza trucco e parrucco: incredibile!

Un fascino notevole, bisogna ammetterlo. La bella attrice turca Demet Ozdemir, classe 1992, gran talento recitativo, ballerina e modella, ha un viso e un corpo tali da lasciare senza fiato. Testimonial di diverse campagne pubblicitarie, si è affermata grazie a una lunga gavetta.

La fama in Italia è arrivata grazie al ruolo di Sanem Aydin, ragazza di umili origini che sogna di diventare una scrittrice e che poi si innamora del bel fotografo Can Divit. La grande volontà di realizzare i suoi desideri è in comune sia all’attrice sia al personaggio che ha interpretato.

Demet Ozdemir senza trucco Political24

Bellissima, dall’aria molto dolce e romantica, Demet Ozdemir si è mostrata, qualche tempo fa, in uno scatto social senza trucco e parrucco: lineamenti delicati, sorriso spontaneo e sincero, capelli scurissimi un po’ spettinati, addosso quella che sembra la giacca di una tuta in un color pastello che le dona tantissimo. Il risultato? Stupenda.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, avvistato con un’altra bionda: altro che Diletta!

Una bellezza che incanta tutti, anche il collega!

La bellezza al naturale di Demet Ozdemir sembra stupire quasi quanto la complicità tra lei e il collega sul set della soap. Sembra, infatti, che tra i due attori ci sia stato del tenero. E che le effusioni sul set, da finzione, siano diventate realtà. E, del resto, sembra pure abbastanza comprensibile.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, l’annuncio che tutti sospettavano: il web va in tilt

Entrambi bellissimi, a stretto contatto per diverse ore al giorno sul set della soap a condividere e girare vicende che parlano di amore, passione, sogni: basta un attimo e Cupido fa la sua parte. Su un possibile ritorno di fiamma fantasticano in molti, soprattutto ora che la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra ormai giunta al capolinea. E una nuova serie, con protagonisti entrambi gli attori turchi, potrebbe essere galeotta…

Impostazioni privacy