Can Yaman, avvistato con un’altra bionda: altro che Diletta!

Can Yaman è un famoso attore di origine turca, diventato celebre in Italia grazie a diverse soap come DayDreamer – Le ali del sogno e Bittersweet – Ingredienti d’amore. E’ noto anche per la sua storia d’amore con la giornalista sportiva di Dazn Diletta Leotta. Ecco che cosa è accaduto e chi è la nuova bionda in circolazione.

can yaman nuova ragazza- political24
Can Yaman – Political24 -fonte foto: Instagram

 

Can Yaman aveva fatto sognare tutti con la sua storia d’amore insieme a Diletta Leotta. Purtroppo le ultime notizie su di loro non sono per niente incoraggianti. Ormai è diverso tempo che i due non compaiono più insieme, più di recente, invece l’interprete è apparso con una nuova ragazza, una bella biondina. Di chi si tratta? Che sia la sua nuova fiamma?

Can Yaman, c’è già una nuova, possibile fiamma dopo Diletta Leotta

L’interprete turco nel 2019 è stato eletto dal magazine GQ uomo dell’anno. Dopo aver avviato una carriera come avvocato ha scoperto la sua vera vocazione nella recitazione e, infatti, si è imposto nel mondo dello spettacolo come attore di soap. A marzo ha fatto un cameo nella fiction di RaiUno Che Dio ci aiuti. Presto inoltre sarà il nuovo Sandokan su piccolo schermo.

L’interprete di Bittersweet – Ingredienti d’amore è molto affascinante, dotato di un fisico mozzafiato e di un volto intrigante, ha tantissime fan sia in Italia che all’estero e per questo ogni suo progetto è molto atteso.

Can Yaman e Diletta Leotta hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente a inizio del 2021. La loro è stata una magnifica e intensa storia d’amore vissuta in tutte le sue sfaccettature. A un certo punto si era parlato anche di matrimonio, ma questo era stato posticipato. Da circa un mese però i due non appaiono più insieme e benché non ci siano state dichiarazioni ufficiali, a quanto pare la realtà è che i due non si vedono più.

Una bionda da urlo al suo fianco

Ultimamente l’attore di Daydreamer – Le ali del sogno si è recato in Serbia, a Belgrado, postando momenti di leggerezza sulle storie di Instagram. Mentre era in Serbia è stato visto insieme a una bella biondina di nome Zelika. Non si è trattato di una sola occasione, ma di diversi eventi.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima della tv? Non ci crederete mai

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, non è un santo: svelato il vizietto nascosto

La ragazza infatti era presente all’inaugurazione dei negozi Tudors di cui l’interprete è testimonial. Non si sa però che ruolo abbia questa giovane e se, eventualmente, possa essere il nuovo amore del futuro Sandokan. Solo il tempo potrà dirlo, nel frattempo da Diletto Leotta nemmeno un commento.

can yaman bionda misteriosa -political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy