Vite al limite, quanto costa una visita con il Dottor Nowzaradan: assurdo!

Prenotare un consulto con il celebre chirurgo bariatrico Nowzaradan di Vite al Limite, ormai un personaggio televisivo, potrebbe rappresentare l’ultimo tentativo utile se si è pazienti gravemente obesi. L’importante è avere una volontà di ferro. Ma anche altro. Scopriamo cosa e quali sono i costi per accedere al servizio.

Dr Nowzaradan Vite al limite costo visita Political24
Il dr Nowzaradan di Vite al limite (Fonte: instagram)

 

Prenotare una visita con il dottor Nowzaradan di Vite al limite può essere davvero l’ultima spiaggia se si è gravemente obesi. Ovvero l’ultima possibilità per perdere peso prima che accada l’irreparabile. Perché il segreto dell’inflessibile medico non è solo la dieta e l’intervento, che avviene solo in un secondo momento, ma, soprattutto, la disciplina.

Il bendaggio gastrico, infatti, è possibile solo dopo che si è raggiunto un certo peso. E, per raggiungere l’obiettivo, è necessario che il soggetto in questione segua un percorso ben preciso, fatto di rinunce alimentari, un corretto stile di vita e del movimento, anche se spesso i suoi pazienti sono persone che non riescono nemmeno più ad alzarsi dal letto.

Ma quanto costa prenotare una visita con il dottore, reso famoso dal reality Vite al limite? Cerchiamo di scoprirlo ma sembra evidente che un conto è partecipare al programma, un altro conto è prenotare l’accesso alla clinica a Houston, nello stato del Texas, in cui il dottor Nowzaradan svolge la sua attività.

Vite al limite, quanto costa una visita con Nowzaradan

Talvolta ci sono costi che si è disposti ad affrontare senza remore pur di mettersi in salvo. Affermazione quanto mai veritiera nel caso del dott. Nowzaradan, star di Vite al limite. Il programma documenta gli sforzi che i pazienti del celebre medico devono affrontare.

In ballo c’è  la loro stessa esistenza. E, dunque, il primo costo da affrontare è proprio quello, perché si tratta di rinunciare alle proprie pessime abitudini alimentari, alla comoda vita sul divano, alla famiglia che si deve occupare di tutto. La parola chiave è responsabilità.

Dr Nowzaradan Vite al limite costo visita Political24

Se si ha intenzione di prendere parte al reality, è la produzione che paga un cachet ai concorrenti e sembra che si firmi un vero e proprio contratto. Se, invece, ci si vuol sottoporre a una visita, occorre attrezzarsi in maniera adeguata: i costi sono esorbitanti.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite, quali pazienti del Dottor Nowzaradan sono morti: che dramma

Cifre assurde: ecco come fare

Come noto, la sanità americana funziona in maniera differente da quella italiana. E, dunque, per prenotare una visita con il protagonista di Vite al limite, occorre indicare, nell’apposito form online, gli estremi dell’assicurazione sanitaria.

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite, scoperti i cachet dei partecipanti del Dottor Nowzaradan: chi se l’aspettava!

Si tratta, solitamente, di pazienti americani, in possesso di regolare polizza. Chi ne è sprovvisto difficilmente potrebbe supportare i costi. Magari la visita potrebbe anche essere accessibile, ma di sicuro non l’intervento: si parla di decine di migliaia di dollari.

Impostazioni privacy