Gigi D’Alessio fa impazzire i fan: lo scatto che nessuno si aspettava

Negli ultimi giorni, uno scatto ha fatto il giro del web, dove il protagonista è Gigi D’Alessio. Ma che cosa raffigura questa foto che ha fatto impazzire i fan?

Gigi D'Alessio felice Political24
Gigi D’Alessio-Political24

Nell’ultimo periodo Gigi D’Alessio ha fatto parlare di sé per via della sua nuova fiamma, Denise Esposito. I due finalmente dopo diversi mesi, sono finalmente usciti allo scoperto  e i fan non potrebbero essere più che felici. Ma oltre a ciò, un’altra novità ha sorpreso tutti nelle ultime settimane ed è il fatto che i due aspettano un bambino. La notizia, non appena era trapelata, nel giro di poche ore aveva inondato il web, lasciando tutti senza parole, sorpresi ma allo stesso tempo emozionati al lieto evento. Solo che inizialmente non c’era stato nulla di ufficiale, ma erano semplicemente girate in rete delle foto che vedevano la fidanzata del cantautore con un bel pancino.

Oggi finalmente a distanza di qualche settimana i due diretti interessati hanno ‘ufficializzato’ il lieto evento attraverso uno scatto. Ma che cosa raffigura quindi?

Gigi D’Alessio, lo scatto ha fatto letteralmente emozionare i fan

Dopo diversi mesi di segreti e di indiscrezioni, Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata Denise Esposito sono usciti finalmente allo scoperto. Non hanno ancora condiviso sui rispettivi account social scatti che li ritraggono insieme. Ma già da quest’estate si sono fatti vedere di più in giro, mano nella mano, abbracciati e super innamoratissimi. Gli stessi magazine di gossip li hanno paparazzati in vacanza al mare, sulla barca o a passeggio.

E proprio in una di queste occasioni sono trapelate delle foto che annunciavano una notizia sorprendente: Denise aspetta un bambino. Subito la notizia ha fatto il giro del web e i fan sono scoppiati di gioia. Anche se per la seconda volta, i due piccioncini hanno aspettato ad ‘ufficializzare’ la cosa, ma questo fino a qualche giorno fa quando uno scatto ha sciolto ogni dubbio.

Gigi D'Alessio felice Political24

Come possiamo ben vedere, dalla foto si intravede un pancino. Il pancino di Denise Esposito: non a caso lo scatto è stato pubblicato da lei sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio non si risparmia proprio: chissà come reagirà la Tatangelo!

Ma la cosa ancora più emozionante e che ha scatenato la dolcezza e la tenerezza di tutti è il commento di Gigi. Ha scritto infatti sotto al post: “I love you“. Una frase breve ma d’effetto, che fa venire i brividi solo a leggerla, accompagnata da tanti cuori.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio diventa padre: la reazione della Tatangelo stupisce

Insomma, i due sembrano essere più innamorati e felici che mai e questo non può che confermare la loro intesa e che fanno realmente sul serio. Non ci resta che augurargli tanti auguri!

Impostazioni privacy