Amici20: Deddy appare con una misteriosa ragazza | Svelata finalmente la sua identità

È da poco ripartito il talent Amici20, tra emozioni e sorprese, ma i concorrenti delle passate edizioni continuano ad alimentare dibattiti. Sta appassionando, in particolare, la faccenda della misteriosa ragazza che compare nei post di Deddy: sarà un nuovo amore dopo Rosa o c’è dietro dell’altro? Vediamo di approfondire.

deddy-amici-ragazza-political24
Deddy-Political24

È partita da pochissimo la nuova edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi e, come di consueto, non sono mancate le sorprese, le emozioni – come per la coreografia dedicata al giovane Michele Merlo – i primi dibattiti social sulle performance degli artisti e la presunta somiglianza con altri talenti delle passate edizioni. E, a proposito di questo, c’è un fatto curioso che sta appassionando follower e fan.

Ovvero: chi è la misteriosa ragazza che da un po’ di tempo compare sul profilo instagram di Deddy, protagonista della passata edizione di Amici20? Forse che il giovane artista ha superato la storia con Rosa e, dunque, è pronto a tuffarsi in una nuova esperienza sentimentale? Eppure, quella misteriosa didascalia potrebbe nascondere altro. Cerchiamo di capirne di più.

Deddy, dopo Amici20 ha dimenticato Rosa?

Grande passione per la musica sin da piccolo, Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, non è uscito vincitore da Amici ma ha, di sicuro, avuto la possibilità di fare un’esperienza formativa importante e di farsi notare. E, a quanto pare, il suo percorso è ben avviato anche grazie alla partecipazione al talent. Tanto che nell’aria c’è qualcosa di nuovo.

Ma la ragazza? Quella che lo accompagna nei suoi post chi sarebbe? Giovane, carinissima e dolcissima: non avrà preso il posto della ballerina Rosa di Grazia con cui pare che ci sia stato del tenero? Una storia finita, tra i due. E ora, forse c’è spazio per una nuova emozione, almeno a giudicare dal clima di intesa che si indovina dai post.

Deddy Rosa Amici Political24

Ma, forse, le cose non stanno proprio così. Le didascalie sono significative. Deddy incita, infatti, i suoi follower a dire la loro, in un crescendo di tensione comunicativa: “Qui il gioco si fa duro, riusciamo ad arrivare a 7500 commenti? Dai credo in voi“, scrive. E allora potrebbe essere tutta una strategia di marketing per lanciare le sue nuove idee e progetti, di cui la ragazza potrebbe, in un certo senso, far parte.

LEGGI ANCHE —> Deddy e Aka7even, addio alla convivenza dopo Amici: c’è lo zampino di Rosa?

Cosa c’è di nuovo all’orizzonte: che impegno!

E nell’aria sembra esserci proprio tanto: il nuovo singolo Pensa a te, uscito a Ferragosto e scritto da Rocco Hunt, e un nuovo album, Il cielo contromano su Giove, che uscirà venerdì 8 ottobre, come confermato dallo stesso artista su Instagram.

Insomma, il giovane Deddy, classe 2001, originario del Torinese, sembra essere maturato tanto a livello musicale dopo la partecipazione ad Amici20. E pare proprio aver archiviato la storia con Rosa. O, comunque, è intento a pensare ad altro: il ragazzo sembra immerso nella sua musica e la ragazza dei post sembra far parte di questi nuovi progetti.

LEGGI ANCHE —> Rosa Di Grazia, il sorprendente gesto per un professionista di Amici: fan increduli

E se qualche fan ammette apertamente la gelosia, qualcun altro fa notare che potrebbe essere la ragazza di un videoclip. Infatti, nei pochi secondi di un video pubblicato sul suo profilo Instagram compare lei e poi, appunto, il titolo dell’album. Mistero risolto? Lo scopriremo solo vivendo, per dirla con Battisti. Fatto sta che Deddy si sta dimostrando molto abile nel far crescere la curiosità tra i suoi fan.

Impostazioni privacy