Jessica Hailé Selassié, l’avete già vista in tv prima del Gf | Era irriconoscibile!

Jessica Hailé Selassié è una fashion blogger molto apprezzata online tanto da avere migliaia di followers. Quest’anno è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 insieme alle sorelle. Ma dove è già stata vista?

selassie riccanza - political24
Jessica Hailé Selassié – Political24 -(fonte: Instagram)

 

Jessica Hailé Selassié è una fashion blogger molto nota su Instagram dove ha quasi 13 mila fan. Ha anche un blog chiamato: L’Exceptional Elegance in cui lei mostra il suo guardaroba. Ma dove è già comparsa su piccolo schermo?

Jessica Hailé Selassié, ecco dove abbiamo già visto la “principessa”

Jessica Hailé Selassié, insieme alle sue sorelle, promette di far scintille in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non è però la sua prima volta che la vediamo in uno show televisivo, infatti non molto tempo fa, esattamente nel 2017, ha partecipato al docu reality Riccanza 2, trasmissione in cui si mostrava come vivono i ricchissimi giovani italiani.

jessica selassie show con zorzi- political24

Il programma, andato in onda su Mtv documentava con una prospettiva molto leggera cosa facciano questi giovanissimi super ricchi. La blogger, in particolare aveva un autista, un maggiordomo e si spostava con un jet privato. Tra i suoi colleghi spiccavano personaggi come Elettra Lamborghini e il presentatore Tommaso Zorzi. All’epoca di questo programma era davvero irriconoscibile, ma chissà con quale look si presenterà al Gf, da lei ci si aspetta un abbigliamento alla moda.

LEGGI ANCHE —> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

Una concorrente con un antenato molto importante

Come accennato Jessica Hailé Selassié è una delle nuove gieffine che partecipa al noto reality show di canale 5 insieme alle due sorelle: Clarissa e Lucrezia, loro però costituiscono un solo concorrente anche se non è escluso che, in seguito, possano dividerle. Tutte e tre sono nate a Roma, ma solo le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Selassié. Si definiscono principesse, ma in realtà non hanno un titolo nobiliare.

Al momento di presentarsi ai tempi di Riccanza la giovane aveva detto di essere una principessa, che non aveva mai preso i mezzi pubblici in Italia e che aveva un autista che la attendeva tutte le volte che andava a fare shopping. Aveva anche colto l’occasione della partecipazione a quel programma per lanciare la sua App.

LEGGI—-> Federica Lepanto, dal Grande Fratello alla ‘vita in ospedale’: ecco che fine ha fatto

L’obiettivo di Jessica Hailé Selassié per i prossimi mesi è quello di divertirsi e siamo certi che lo farà. Inoltre ha anche affermato che ciò che le mancherà di più nel tempo di permanenza forzato nella casa più spiata d’Italia, sarà la libertà. Dopo quest’esperienza spera di entrare a far parte nel mondo della televisione, come accaduto ad altri concorrenti prima di lei.

Impostazioni privacy