Serena Rossi, sgamato finalmente il suo segreto: la fa sempre

Serena Rossi è una bellissima donna, appare sempre in ottima forma ed impeccabile nei look. Ma come fa ad essere sempre così?

Serena Rossi bellissima Political24
Serena Rossi-Political24

 

Impossibile non amare e non ammirare la bellissima Serena Rossi! In queste settimane l’abbiamo vista sfilare e presenziare ad ogni evento o sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia in qualità di madrina. E non potevamo che essere più orgogliosi di avere un talento e una bellezza come lei per rappresentare al meglio la cultura e la storia del cinema dell’Italia.

Ma sapete qual è il suo segreto per essere sempre così in forma smagliante?

Serena Rossi, svelato il suo segreto di bellezza: la fa sempre

Se c’è una cosa su cui tutti possiamo essere d’accordo vedendo Serena Rossi è nel dire che è di una bellezza senza paragoni. Fine, elegante, garbata, a modo, molto semplice e naturale, femminile e di una dolcezza infinita. Insomma, solo a guardarla, viene da ammirare la sua bellezza e la sua genuinità. Ma oltre ad essere veramente carina nei lineamenti, appare sempre in ottima forma fisica e impeccabile nei look.

Verrebbe da chiedersi se ha un segreto per essere sempre così tonica, asciutta e con un corpo invidiabile. Ebbene sì, un segreto ce l’ha e lo segue ogni giorno. Certo, molte volte non è neppure così facile starci dietro, impegnarsi, risulta anche stancante. Ma d’altronde sono le ‘fatiche’ che portano ai risultati!

Serena Rossi bellissima Political24

Come ha rivelato di recente la stessa attrice, il suo segreto di bellezza è la dieta. Segue infatti la dieta mediterranea, un regime alimentare sano, equilibrato, all’interno del quale si concede di tutto senza però esagerare ed eccedere nei grassi o negli sgarri.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, scovata una foto del passato: è irriconoscibile

Ovviamente ad un’alimentazione attenta e curata integra dello sport. In particolare, Serena ama praticare reformer pilates, una sorta di pilates che permette sia di allenare e bruciare i grassi ma allo stesso tempo di distendere e rilassare tutte le fasce muscolari. In realtà è anche un toccasana per la mente: aiuta a distrarsi e a sciogliere tutte le tensioni e i nervosismi.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, l’inaspettata rivelazione: ama farlo tutti i giorni

Quindi, svelato il trucchetto della bella attrice! Anche se non si penserebbe mai, in passato lei stessa ha dovuto fare i conti con qualche chilo di troppo. In particolare, come ha rivelato in un’intervista di qualche tempo fa, quando ha esordito nel mondo dello spettacolo, le avevano consigliato di perdere qualche chilo perché troppo formosa. All’epoca si era affidata così ad una dieta iperproteica ma col passare del tempo si era resa conto che non faceva per lei e per il suo corpo. Oggi per fortuna ha trovato il giusto compromesso e ha un buon rapporto con il cibo.

Impostazioni privacy