Serena Rossi, scovata una foto del passato: è irriconoscibile

Serena Rossi è una brillante attrice e una conduttrice televisiva che il pubblico ha notato quando ha recitato nella soap opera Un posto al sole dove interpretava il ruolo di Carmen. Ma com’era una volta? Ecco emergere dal suo passato una foto che lo mostra. Era bella quanto lo è oggi?

serena rossi com'è oggi -political24
serena rossi – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Serena Rossi è una straordinaria artista dotata di un grande talento e molto versatile che, ancora molto giovane, ha già dato prova del suo talento in molti campi, ha preso parte a tantissime serie tv e a tanti film nella sua carriera che ha preso il via agli inizi degli anni Duemila.

Sarà la prossima madrina alla 78° Mostra del cinema di Venezia e si sta già preparando mettendo a puntino il suo discorso. In un’intervista a Repubblica ha dichiarato che è stata scelta da Alberto Barbera perché dotata del temperamento e del sorriso giusto per segnare un anno di rinascita.

Serena Rossi, cantante e attrice è davvero ineguagliabile

Serena Rossi ha fatto il suo esordio canoro nel 2002 nel musical C’era una volta … Scugnizzi. L’anno successivo è arrivata la sua grande opportunità con Un posto al sole, vestendo a lungo, anche se in modo non continuato, questo ruolo. Nel frattempo, nel 2006 è uscito il suo primo Ep dal titolo Amore che. Qualche anno dopo ha partecipato alla miniserie Sant’Agostino e, in seguito, è stata nella seconda stagione di Ho sposato uno sbirro.

Si è cimentata anche nel talent Tale quale show dove ha trionfato alla fine della quarta edizione. Inoltre ha dato la voce anche ad Anna nel celebre cartone animato della Disney Frozen – Il regno di ghiaccio. Inarrestabile, per un certo periodo ha sostituito Caterina Balivo al timone del programma Detto Fatto su Rai Due. Presto, cioè a metà dicembre, si potrà vederla di nuovo su grande schermo nel film Diabolik dei Manetti Bros.

Impossibile riconoscerla

Serena Rossi è una donna stupenda, bellissima e affascinante in grado di conquistare chiunque. La sua carnagione è perfetta, il suo sorriso luminoso e due occhi neri dolci e profondi completano il profilo di una favolosa trentaseienne dedicata alla sua professione.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, avete visto la sorella? | La somiglianza è inquietante

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, avete capito chi sono i genitori? Lei si che è una vera figlia d’arte

La foto del passato mostra com’era l’interprete di Ho sposato uno sbirro alcuni anni fa. Aveva i capelli folti e mossi, le labbra molto carnose, la sua era una bellezza esplosiva ma ancora un po’ acerba, in attesa di sbocciare completamente.

serena rossi da giovane - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy