Serena Rossi, l’inaspettata rivelazione: ama farlo tutti i giorni

Serena Rossi, oltre all’amore per il suo lavoro di attrice, ha come sappiamo una passione smisurata per il canto. Ma non solo: sapete cosa ama fare tutti i giorni?

Serena-rossi-rivelazione-political24
Serena Rossi-Political24

Inutile dire chi è Serena Rossi, la bella attrice, conduttrice e cantante, tra le più amate del momento. Reduce dalla fine del programma Canzone segreta, dove ha rivelato le sue doti di artista a 360°, e dalla fiction di Rai Uno, Nina Settembre, ora finalmente si può godere un po’ di meritato riposo insieme alla sua famiglia.

Ma in una recente intervista, ha sorpreso tutti con una rivelazione a dir poco sorprendente che la rende una donna perfetta e completa in tutto e per tutto. E cos’ha rivelato di così tanto incredibile, di cui non riesce a fare a meno nemmeno in vacanza? Ama farlo tutti i giorni, sapete cosa? Provate ad indovinare!

Serena Rossi e la rivelazione sorprendente

Come sappiamo, Serena Rossi ha da sempre la passione per il canto e la recitazione. Passioni che coltiva fin da piccolissima, un po’ per conto suo e un po’ grazie alle sue radici, da parte del padre, che non mentono. Il padre infatti è un musicista e la indirizza già da bambina e da ragazzina verso la strada della musica.

La nota attrice si rivela così un talento naturale, eclettico e poliedrico, con tante qualità da fare invidia a chiunque. Ma la cosa che le riesce meglio è trasferire la sua bella anima in tutto quello che fa, facendo arrivare emozioni incredibili al grande pubblico a casa. Come del resto abbiamo potuto notare nella sua ultima presenza sul palcoscenico di Rai Uno, a Canzone segreta, dove si è dimostrata ancora una volta la grande artista a tutto tondo quale è.

Ma forse non tutti sanno che, al di là dell’amore per la musica e la recitazione, ha un’altra passione smisurata che ama “coltivare” tutti i giorni. Allora, avete già indovinato di cosa si tratta?

Chi l’avrebbe mai detto

Dietro la bella facciata minuta di Serena Rossi, si nasconde un’amante della buona cucina e soprattutto un’amante dell’arte di cucinare. L’attrice infatti ama cucinare tutti i giorni, specialmente per il marito e in occasioni più particolari, per i suoi familiari ed amici.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, avete capito chi sono i genitori? Lei si che è una vera figlia d’arte

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, la verità sulle nozze mancate: i motivi non sono quelli che ti aspetti

Adora sperimentare e stare ai fornelli, divertendosi a reinventare ricette della tradizione e perché no, aggiungere un pizzico di follia creando nuove prelibatezze. Chissà che magari un giorno la potessimo vedere in un bel programma di cucina!

Serena Rossi cosa ama Political24

Impostazioni privacy