Amici: protagonista assoluto molla il programma | Fan delusi

La nuova edizione di Amici è iniziata eccezionalmente di domenica, ma già con tante novità sorprendenti e colpi di scena. Uno in particolare: un protagonista del programma ha deciso di lasciare dopo tanti anni, sapete di chi si tratta?

Amici protagonista se ne va Political24
Amici-Political24

 

Uno dei programmi più amati dal pubblico di Canale Cinque, Amici, ha finalmente aperto le danze, domenica 19 settembre. Eccezionalmente di domenica perché come già detto, sostituirà per due settimane Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo, che slitta al 3 ottobre. E’ appena iniziato e ha già sorpreso con tantissime novità sorprendenti, colpi di scena, nuovi arrivi e arrivederci.

Se nei mesi scorsi infatti i riflettori erano ricaduti sul banco dei professori di canto e di ballo, con il change di Lorella Cuccarini dalla categoria ballo a quella di canto, oggi le attenzioni sono rivolte ad un altro grande personaggio storico del programma. A quanto pare, avrebbe deciso di lasciare, sapete di chi si tratta?

Amici, un protagonista dice addio al programma e a Maria: ecco chi è

Con un lungo messaggio sul suo account Instagram, Marcello Sacchetta saluta il programma e annuncia il suo ‘arrivederci’ ad Amici e a Maria. Ballerino professionista, coreografo, conduttore della striscia quotidiana, supporter per i ragazzi, tecnico casting. Un personaggio importante e presente ormai da tantissimi anni negli studi del talent show, un professionista che ha dedicato parte della sua vita e della sua carriera a questo programma. Dove è cresciuto, si è migliorato ed è diventato, come ha affermato lui stesso “quello che oggi sono diventato sia per il programma che per voi“.

Un lungo messaggio dove non sono mancati i ringraziamenti in primis alla regina del programma, a Maria De Filippi, che gli ha permesso di crescere e lavorare. Che ha creduto in lui e gli ha dato prima di tutto “l’opportunità di farmi conoscere dal suo grande e immenso pubblico dandomi un volto, un’identità e soprattutto gli strumenti” per diventare quello che voleva diventare.

Amici protagonista se ne va Political24

E poi un ringraziamento in generale a tutto il programma, allo staff e a quello che rappresenta Amici perché come dice lui, cambia la vita.

LEGGI ANCHE—> Amici 1, ve lo ricordate il primo vincitore? Oggi Dennis Fantina è irriconoscibile

Alla scoperta della notizia i fan sono rimasti delusi e subito si sono chiesti il motivo che ha spinto Marcello Sacchetta a dire addio al programma. Un motivo che è stato svelato da lui stesso sempre all’interno del lungo messaggio social.

LEGGI ANCHE—> Amici14: Silvia Boreale e l’addio al canto nonostante il talento | Il motivo è sorprendente

Il motivo riguarda il suo desiderio e la sua volontà di fare nuove esperienze, di farcela con le sue gambe e vedere cosa c’è là fuori, di crescere ancora di più. Ma come ha detto, ad Amici non è un addio, solo un arrivederci!

Impostazioni privacy