Raffaella Fico e Balotelli: la verità sulle mancate nozze | Dopo anni il triste retroscena

L’ex gieffina Raffaella Fico e il calciatore Balotelli sono stati una coppia molto amata e ai tempi seguitissima dal pubblico italiano. Sembravano fare sul serio, si parlava anche di nozze, ma dopo un po’ si sono lasciati: ecco la verità sulla fine della relazione e sul mancato matrimonio.

Raffaella Fico e Balotelli nozze Political24
Raffaella Fico e Balotelli-Political24

L’ex concorrente napoletana del reality show Grande Fratello, Raffaella Fico e il calciatore Balotelli hanno fatto coppia fissa per circa due o tre anni. Si parla dal 2011 al 2012-13, tra continui tira e molla, presunti tradimenti, litigate e con bel finale, una figlia.

I due ex sono stati protagonisti di copertine su copertine e i magazine non hanno fatto altro che parlare di loro e della loro storia alquanto travagliata. Se infatti all’inizio la relazione tra i due sembrava andare a gonfie vele, ad un certo punto le cose entrano in crisi fino alla rottura definitiva. Si parlava addirittura di nozze! Ma qual è stato il vero motivo della fine della storia? Ecco la verità sul mancato matrimonio.

Raffaella Fico e Balottelli, i motivi delle mancate nozze

La Fico e il noto calciatore iniziano la loro relazione nel 2011: tra baci, abbracci e passeggiate insieme, sembra proprio vero amore, a tal punto che Balotelli afferma di “aver messo finalmente la testa a posto”. In un certo senso, affrettano i tempi e nel giro di poco, parlano già di matrimonio e bambini.

E’ infatti proprio lui, in un giorno qualunque, a chiedere alla bella Raffaella di sposarlo. Sono tempi difficili gli anni tra il 2011 e il 12 per il calciatore, soprattutto per questioni lavorative, e l’unico punto fermo e felice sembra essere la fidanzata. Da quel momento, i due si avvicinano ancora di più, tant’è che sono pronti anche per un figlio.

Ma qualcosa va storto e i due si lasciano. I giornali iniziano a parlare della fine della relazione, elencando innumerevoli motivi del perché. Quello più sentito e plausibile sembra essere i continui tradimenti di Balotelli, i quali spingono la bella napoletana a lasciarlo.

La verità è ancora più triste

Purtroppo, ancora al giorno d’oggi, non si sa con esattezza il reale motivo delle mancate nozze tra Raffaella Fico e Balotelli. E a distanza di anni, si continua a parlare dei flirt e dei tradimenti di lui, tralasciando però un dettaglio molto interessante.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe: perchè è finita con Roberto Parli | Il catastrofico retroscena

Ai tempi della proposta di matrimonio di Balotelli a Raffaella, infatti, i problemi a livello legale-burocratico erano molteplici e si sarebbero complicati dopo le nozze. Questo perché il calciatore guadagnava cifre da capogiro e quindi, come avrebbero potuto suddividersi i beni? La questione “soldi” è forse proprio il motivo scatenante della crisi che purtroppo porterà poi alla rottura definitiva tra i due. Ma nonostante tutto, un finale felice ce l’ha questa storia ed è la loro bambina Pia.

Raffaella Fico e Balotelli nozze Political24

Impostazioni privacy