Federica Pellegrini, pronta al grande passo: i fan gioiscono con lei

Federica Pellegrini, reduce dalle Olimpiadi e dall’annuncio che a breve lascerà la sua carriera da campionessa, ha rivelato a Verissimo domenica 19 settembre una notizia sorprendente. A quanto pare, sarebbe pronta per il grande passo!

Federica Pellegrini felice Political24
Federica Pellegrini-Political24

 

La campionessa più talentuosa e amata in Italia, Federica Pellegrini, sta vivendo un bellissimo periodo, come ben si può vedere dalla luce che emanano i suoi occhi. Nei mesi scorsi l’abbiamo vista impegnata alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Dove seppur non abbia portato a casa la vittoria vera e propria (si è classificata al settimo posto con i 200 stile libero), ha vinto a livello personale. Subito dopo la finale aveva infatti rivelato: “Oggi sono molto contenta, è stata la finale più serena che io abbia mai vissuto, perché per la prima volta ho sorriso sia all’inizio che alla fine“.

Ma questa non sembra essere l’unica vittoria dell’ultimo periodo. Ospite a Verissimo domenica 19 settembre ha rivelato un’altra notizia sorprendente, sapete di che cosa si tratta?

Federica Pellegrini, è finalmente sì: pronta al grande passo

Non è passato nemmeno tanto tempo da quando, dopo le Olimpiadi, la bella Federica Pellegrini aveva rivelato che avrebbe detto addio al nuoto. O almeno al nuoto di alto livello internazionale. Eppure domenica 19 settembre, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato un’altra notizia sorprendente. Una notizia che ha subito fatto impazzire di gioia i fan che le sono sempre stati vicini come fedeli compagni, pronti a gioire o soffrire con lei.

Quindi, anche in questa nuova occasione non potevano non starle accanto. Ma la notizia tanto sorprendente che cosa riguarda?

Federica Pellegrini felice Political24

A quanto pare, la campionessa sarebbe pronta al grande passo di diventare mamma. A Silvia Toffanin ha confessato che “diventare mamma è un progetto, d’ora in poi quando sarà, sarà“.

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, il triste annuncio dopo le Olimpiadi: “era il momento giusto per me”

Un progetto che magari c’era da tempo, ma prima era concentrata sul lavoro e sulle gare. Oggi invece con una nuova serenità e con il suo compagno Matteo Giunta a fianco, è pronta per realizzare uno dei suoi sogni. Un sogno importante che però non verrà programmato: “non c’è niente di programmato, però penso sia il momento giusto, stiamo a vedere“.

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, l’insospettabile dramma: difficile da credere per una campionessa

Insomma, non ci resta che fare un ‘in bocca al lupo’ alla campionessa più amata d’Italia, all’unica che ci ha fatto sognare in tutti questi anni e che continuerà a farlo, magari anche in altre vesti, quelle di mamma!

Impostazioni privacy