Alessandra Celentano, la decisione senza precedenti: mai vista una cosa così

Alessandra Celentano è una delle professoresse simbolo di Amici, una professionista della danza che tiene moltissimo al suo lavoro a canale 5 e che si è sempre mostrata piuttosto inflessibile con i concorrenti, poco incline a intenerirsi. Ma quale decisione senza precedenti ha preso? Che cosa è successo?

celentano decisione spiazzante-political24
Alessandra Celentano Amici – Political24- (fonte: Instagram)

 

Alessandra Celentano è una ex ballerina e coreografa che si è esibita nei maggiori teatri italiani come il Teatro alla Scala di Milano, il Teatro dell’Opera di Roma e il San Carlo di Napoli. Durante la sua carriera ha lavorato al fianco di grandi nomi come Carla Fracci, Roberto Bolle, Massimo Murru e tanti altri.

Adesso è di nuovo su piccolo schermo, impegnata nelle selezioni dei ragazzi, ma sono già scattate molte critiche. Ecco tutti i dettagli.

Alessandra Celentano, nuove polemiche per lei

Ad Amici è tempo di audizioni e la professoressa Alessandra Celentano si è trovata al centro di accese polemiche. L’inflessibile docente infatti ha deciso di concedere un banco nel talent show di canale 5 al ballerino Mirko. Si tratta però di una permanenza con una scadenza, della durata di un mese, dopodiché la scelta andrà confermata.

celentano e mirko - political24
(fonte: Instagram)

E qui il pubblico si è diviso perché alcuni hanno appoggiato il suggerimento di Veronica Peparini che invece aveva consigliato al giovane di attendere un altro anno, preparandosi e ritentare l’entrata nell’agognata scuola nella prossima edizione. La prof. di danza, invece, ha offerto al ragazzo un’esperienza che può valergli molto. Secondo alcuni, però, Mirko ha poche chances di venire riconfermato e in questo modo è come se si fosse bruciato una possibilità.

Stando alla professoressa Peparini Mirko non aveva i requisiti fisici nè tecnici per poter partecipare ad Amici, mentre Alessandra ha lasciato cadere una frase provocatoria “ho rialzato la leva dato che ho visto che qui si danno magliette gratis” ha dichiarato, alludendo alla scelta del collega Todaro di ammettere la ballerina Serena che invece lei avrebbe rifiutato.

LEGGI ANCHE —> Amici 1, ve lo ricordate il primo vincitore? Oggi Dennis Fantina è irriconoscibile

Un ragazzo dal triste passato

Ma come mai Alessandra Celentano, in qualche modo, si sarebbe intenerita con questo concorrente? E’ presto detto, perché nella sua scheda di presentazione il giovane ha raccontato di aver avuto molte difficoltà nella vita. La madre si spaccava la schiena per mantenere la famiglia e spesso dovevano scegliere se mangiare o avere la luce.

LEGGI ANCHE —> Amici14: Silvia Boreale e l’addio al canto nonostante il talento | Il motivo è sorprendente

In passato si erano già presentati dei concorrenti con un passato difficile, ma questa volta pare che lei abbia deciso di ammorbidirsi un po’ con lo sfortunato Mirko.

Impostazioni privacy