Elisabetta Canalis, la confessione sessuale sul marito: che stoccata!

Elisabetta Canalis è una showgirl tra le più famose uscite da Striscia la notizia e, successivamente ha avuto una magnifica carriera che l’ha portata perfino in America, dove vivere serena ormai da diversi anni. Ma che tipo di confessione sessuale ha fatto circa il marito? Che cosa ha detto di preciso?

canalis sesso col marito-political24
Elisabetta Canalis -political24 -fonte: Getty Images

 

Ci sono grandissime novità in serbo per Elisabetta Canalis, perché a partire dal 1 settembre sarà in onda con uno show condotto da lei in cui andrà a sondare la vita privata dei personaggi noti di passato e presente. Il programm, Vite da copertina, già alla settima edizione, verrà trasmesso da lunedì a venerdì su TV8.

Ma di quali piccanti rivelazioni sulla sua vita sessuale si parla?

Elisabetta Canalis: nel turbine del gossip fino all’uomo giusto

Dai suoi esordi, in particolar modo, da quando è stata lanciata come velina da Striscia la notizia Elisabetta Canalis è sempre stata al centro del gossip, anche a causa delle sue storie d’amore che hanno attirato la curiosità del pubblico. I paparazzi infatti la inseguivano ovunque sia durante la relazione con Christian Vieri sia mentre stava insieme al divo di hollywood brizzolato George Clooney.

Nessuno dei due però è riuscito a far pronunciare il sì definitivo alla focosa sarda che invece ha trovato il grande amore negli Stati Uniti d’America tra le solide braccia del chirurgo ortopedico Brian Perri. I due si sono conosciuti nel 2013 e Cupido li ha subito trafitti, tanto che si sono sposati in Sardegna l’anno seguente. Da allora l’ex giurata di Sanremo Young ha costruito una magnifica famiglia, composta anche dalla figlia Skyler Eva. Ma quali novità ci sono circa il rapporto di questa coppia?

La bollente confessione

In un’intervista rilasciata qualche mese fa a Panorama Wellness l’attrice si è lasciata andare a qualche dettaglio intimo circa la vita sessuale con il suo partner. La soubrette sassarese ha dichiarato che sì il sesso è importante, ma che a volte la stanchezza prevale. Si potrebbe pensare che questo sia dovuto alle loro vite professionali molto intense, lei impegnata come personaggio del mondo dello spettacolo e lui come brillante e richiestissimo chirurgo. Invece le cose non stanno così.

Elisabetta Canalis ha aggiunto di aver preteso che la figlia, l’adorata Skyler Eva, dormisse in una stanza tutta sua, ma ora che ha quasi 6 anni la piccola scende dal lettino e si mette in mezzo a loro. “La vita cambia e anche il sesso” ha ammesso l’ex velina bruna. Nonostante il sesso non sia più quello di una volta il suo legame col marito è più forte che mai.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis e Clooney: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, la verità sulla rottura con Vieri | Dopo anni lo straziante retroscena

Brian Perri infatti, a detta di Eli, è un uomo forte e solido, un conservatore, una persona quindi in grado di darle la sicurezza che, evidentemente, altri ex fidanzati non hanno saputo darle.

canalis e perri vita sessuale-political24

Impostazioni privacy