Deddy e Aka7even, addio alla convivenza dopo Amici: c’è lo zampino di Rosa?

Gli affezionati follower di Amici hanno imparato a conoscerli: Deddy e Aka7even sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent, facendo emergere le loro capacità ma anche il loro forte legame personale. Ma l’annunciata convivenza non ci sarà. Che c’entri, per caso, Rosa? Cerchiamo di scoprirlo.

Deddy e Aka7even Amici - Political24
Deddy e Aka7even – Political24

 

C’è grande attesa per la nuova edizione di Amici, ma quella terminata da qualche settimana continua ancora ad alimentare voci, gossip e ipotesi. Una delle storie più interessanti di queste ore riguarda la convivenza tra Deddy e Aka7even: tra i due artisti, all’interno del talent, è nata una bella amicizia e, alla fine del programma, i due avevano annunciato che sarebbero andati a vivere insieme.

Pare, però, che il progetto sia saltato, perché di colpo si sarebbero resi conto che i loro percorsi professionali non collimano e, dunque, la convivenza sarebbe stata complicata da portare avanti. Insomma, tutto sarebbe di colpo cambiato. Il condizionale è d’obbligo. E ci si chiede se, invece, carriere artistiche a parte, non c’entri Rosa Di Grazia. Cerchiamo di andare a fondo in questa vicenda.

Deddy e Aka7even, niente convivenza dopo Amici: incredibile!

I due lo avevano detto con una certa convinzione. O almeno così sembrava. “Siamo molto simili“, sottolineavano. Tanto da annunciare, alla fine del talent, l’intenzione di andare a convivere insieme. Un passo importante, che fanno tanti amici. E che, inevitabilmente, porta a rinsaldare il legame. Nella stessa casa, infatti, si condividono quotidianità, problemi, difficoltà, desideri, risate.

E poi, però, tutto è sfumato. Lo ha confessato Aka7even: “Abbiamo due percorsi differenti“, le sue parole. Così i due artisti staranno in due città differenti. Ma non sembrerebbe esserci stato alcun allontanamento. L’amicizia, in altre parole, sarebbe ancora in auge. Eppure, una domanda aleggia nell’aria: non c’entrerà, magari, Rosa?

Rosa Di Grazia ex di Deddy Political24

Il dubbio: c’è lo zampino di Rosa?

Non c’è, assolutamente, alcuna certezza: è bene ribadirlo. Si tratta solo di un lontano dubbio. Moltissimi fan però si sono chiesti se proprio a causa della ballerina abbiamo deciso di abbandonare l’idea di convivenza. Ripercorriamo alcuni momenti di quanto accaduto e del perchè di questo dubbio.

Rosa Di Grazia ha avuto una storia proprio con Deddy. Bellissima ma, come spesso accade, le cose tra loro non sono andate bene. Poi però è spuntato lo scatto: ovvero Aka7even e Rosa Di Grazia insieme in vacanza.

LEGGI ANCHE —> Rosa Di Grazia dimentica Deddy con Aka7even? Le prove parlano chiaro

LEGGI ANCHE —> Amici, Aka7even gravemente insultato: stavolta c’entra Sangiovanni

Sì, avete capito bene. Salvo poi fornire a tutti la spiegazione: solo amici, nessun flirt, parola più parola meno. Nessuna situazione ambigua, quindi. Tutto a posto. Ora, però, salta la convivenza tra i due artisti. Che quello scatto abbia provocato qualche turbamento? Può darsi – lo ribadiamo – che gli ultimi sviluppi si siano verificati effettivamente solo per ragioni professionali. Del tutto plausibili e ragionevoli. La verità, del resto, è nota solo ai diretti protagonisti. L’auspicio per tutti questi giovani talenti è che, in ogni caso, possano trovare la via del successo e della felicità.

Impostazioni privacy