Rosa Di Grazia, il sorprendente gesto per un professionista di Amici: fan increduli

Rosa Di Grazia è una talentuosa ballerina che ha partecipato all’ultima edizione di Amici facendosi molto apprezzare e amare. La sua uscita di scena era stata particolarmente drammatica perché era andata al ballottaggio finale con il suo fidanzato di quel momento: Deddy. Ma quale gesto commovente ha compiuto? Ecco tutti i dettagli.

rosa di grazia tatuaggio - political24
Rosa Di Grazia – Political24

 

Rosa Di Grazia è una danzatrice che il pubblico ha potuto conoscere grazie al talent show di Maria De Fiippi a cui lei ha partecipato nella stagione 2020 – 2021 riscuotendo un grande successo. Non è arrivata alla fine, venendo eliminata poco dopo la partenza delle puntate serali, ma è rimasta impressa nel cuore di tanti spettatori tanto che su Instagram ha 234 mila fan. I suoi ammiratori, ultimamente, hanno notato dei nuovi tatuaggi, ma che significato hanno?

Rosa Di Grazia, un segnale per una persona molto speciale

Rosa Di Grazia si è sicuramente distinta fra i concorrenti di Amici per il suo carattere forte e la passione con cui ha partecipato al talent show di Maria De Filippi. Di lei i suoi fan sanno che è una grande amante dei tatuaggi. Durante la nota trasmissione infatti ne aveva già mostrati tre.

Ora però ne sono arrivati di nuovi, uno in memoria del giorno in cui è entrata nel programma che l’ha lanciata indicando la data del  13 novembre del 2020 con la scritta emozioni, uno con: #ca**imma impresso sulla caviglia e infine un terzo con la parola: Focus che ha commossi i suoi fan.

rosa di grazia tatuaggio-political24
fonte foto: Instagram

Il tatuaggio sull’avanbraccio, si riferisce a Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici che ha fornito assistenta tecnica alla giovane e che la aiutava, appunto, a mantenere il focus durante le lezioni. Sui social la ragazza aveva scritto di aver visto nella D’Amario una sorta di modello da seguire. “Per me è sempre stata un idolo” aveva detto. Con lei quindi era nata anche una bella amicizia celebrata con questo gesto molto importante.

LEGGI ANCHE —> RosaDi Grazia, prima di Amici aveva già fatto un altro talent: è assurdo

La ballerina ha incontrato un vecchio amico

Ultimamente la simpatica Rosa Di Grazia è andata a trovare il suo grande amico Esa Abrate a Torino. I due hanno fatto un po’ i turisti e il ragazzo ha mostrato all’amica le bellezze del capoluogo piemontese. Mentre si trovava nel talent di canale 5 la ragazza aveva avuto una storia con Deddy.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, è irriconoscibile prima di Amici: l’avevate mai vista?

In seguito si era mormorato che ci fosse qualcosa con Aka7ven, ma la voce è stata subito smentita con forza. Con Esa per ora pare esserci solo una bella amicizia, chissà se le cose si evolveranno.

Impostazioni privacy