Amici14: Silvia Boreale e l’addio al canto nonostante il talento | Il motivo è sorprendente

Silvia Boreale ha preso parte all’edizione di Amici14 in qualità di cantante. Ma nonostante il successo e l’incredibile talento, ha abbandonato tutto, sapete perché?

Silvia Boreale Amici14-Political24
Silvia Boreale di Amici14-Political24

 

Di sicuro i più attenti si ricorderanno della bella e talentuosa Silvia Boreale ad Amici14. Ha infatti preso parte in quell’edizione nella categoria di canto dimostrando il suo grande talento e la sua voce incredibile. Solo che non ha proseguito nel serale insieme ad Elisa ed Emma. Dopo quell’esperienza, ha cambiato completamente vita abbandonando il canto. Sapete il motivo?

Amici14, ecco perché Silvia Boreale ha lasciato il canto

Silvia Boreale è stata un’allieva della scuola più famosa d’Italia nell’edizione del 2014-2015. Si è proposta per la categoria canto e fin da subito ha dimostrato il suo talento smisurato e la sua meravigliosa voce. Bastava che iniziasse a cantare che tutti si incantavano a sentirla. Nonostante non sia stata scelta per il serale né dalla squadra capitanata da Emma né da quella di Elisa, il pubblico l’ha accolta a braccia aperte fin dal suo esordio, dimostrandole affetto e vicinanza. L’ha supportata e come si può ben vedere sui social, ci sono ancora pagine fanpage attive che la ricordano e la sostengono.

Ma come abbiamo detto prima, la bella allieva, dopo il successo ad Amici14 e dopo la bella esperienza all’interno della scuola, ha cambiato totalmente vita. Anche se inizialmente ha proseguito in questa carriera, facendo tour, serate e andando in giro cantando le sue canzoni e facendo sentire la sua voce, dopo ha lasciato definitivamente. I fan all’epoca erano rimasti senza parole ma lo stesso sono felici per il suo ‘lieto fine’.

Silvia Boreale Amici14-Political24

Silvia si è infatti sposata con il suo fidanzato Nino, che di lavoro fa parte dell’arma dei Carabinieri. Come si può ben vedere dalla foto, il matrimonio è stato celebrato secondo il ‘rito’ dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE—> Amici 20, Serena da timida ragazza a vero schianto: stenterete a riconoscerla

Ma non è finita qui: se si scorge bene dallo scatto, si intravederà un piccolo pancino. L’ex allieva di Amici14 è diventata infatti madre di Riccardo nel 2018, a pochi mesi di distanza dalle nozze. Insomma, da giovane cantante a mamma, moglie e con un lavoro completamente differente, un cambio di vita davvero incredibile, ma che solo al pensiero fa emozionare. Non è da tutti infatti lasciare le proprie aspirazioni e i propri sogni e dedicarsi ad un’altra vita e la sua scelta è da applausi e tra l’altro molto dolce.

LEGGI ANCHE—> Paolo Stella, da Amici 2 al più seguito sui social: stenterete a riconoscerlo

Ma come lei stessa ha affermato di recente, l’esperienza di Amici14 è stato e sarà per sempre uno dei ricordi più belli ed emozionanti della sua vita.

Impostazioni privacy