Giulia Salemi, scaricata in strada scoppia a piangere | Non poteva che finire così

Giulia Salemi è una brillante influencer ed ex gieffina molto conosciuta e amata dal pubblico e da tutti i suoi fan. Ma che cosa le è accaduto ultimamente? Come mai è scoppiata a piangere?

giulia-salemi-piange-political24
Giulia Salemi-Political24

Giulia Salemi è una influencer da quasi 2 milioni di followers e una talentuosa presentatrice. Insieme a Tommaso Zorzi è alla guida del Grande Fratello Vip Party, uno show dedicato al commento live del Grande Fratello Vip. Durante questo programma si svolgono interviste, sfide e giochi e, in seguito, si commenta cosa avviene nella casa più spiata d’Italia. Ospiti dell’ultima serata sono state: Carlotta Dell’Isola, Sonia Lorenzini e Matilde Brandi.

Giulia Salemi e il momento di profonda disperazione

Giulia Salemi, la famosa influencer, è stata protagonista dell’ultima puntata di Scherzi a parte che le ha riservato uno scherzo davvero duro da digerire. La giovane pensava di stare collaborando con una famosa azienda di saune portatili. Così, dopo aver posato per un servizio fotografico è entrata in una di essere. Il guaio è che poi le hanno comunicato di non poterla più tirare fuori. “Mi viene da piangere” ha detto l’ex gieffina a un certo punto “mi state pagando per fare da testimonial a un prodotto che non funziona”.

giulia salemi scherzo -political24

Dopo questo incidente l’influencer, a buon ragione, temeva che qualcos’altro potesse andare storto, addirittura pensava che la sauna potesse esplodere. Durante il tragitto poi il furgoncino che doveva trasportarla andava molto forte durante  e, dietro suggerimento del presentatore Enrico Papi l’autista ha anche attivato l’acqua per pulire il vetro, facendogliela finire in faccia. Ad un certo punto infine, invece di arrivare a Cologno Monzese è stata lasciata su un marciapiede, lungo la strada.

Lei era completamente bloccata nella sauna, non poteva fare niente per risolvere la situazione e, ad un tratto, è scoppiata in lacrime. Nel frattempo, in studio, Albano cantava Nostalgia canaglia e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli si divertiva moltissimo, essendo stato anche lui vittima, in passato, di Scherzi a parte proprio con la complicità di Giulia. Alla fine comunque è andato tutto bene e l’influencer ha abbracciato subito, in studio, il suo compagno, perdonandolo.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, da piccola veniva esclusa: il motivo il suo aspetto | Ecco com’era

Da Miss Italia a influencer

Giulia Salemi è sempre stata attratta, anche da bambina, dal mondo dello spettacolo. Nel 2014 ha partecipato al concorso Miss Italia dove ha vinto le fasce di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e canzoni.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, la cicatrice che nasconde il dramma: così ha scoperto la malattia

Come presentatrice, invece, ha fatto il suo esordio nel programma Ridiculousness andato in onda su MTV Italia, per ben due volte poi ha partecipato al Grande Fratello e, nell’ultima occasione ha anche incontrato il suo uomo: Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy