Amici 1, ve lo ricordate il primo vincitore? Oggi Dennis Fantina è irriconoscibile

Grande ritorno di Tale e Quale Show su Raiuno, con ospiti d’eccezione, tanta buona musica e una giuria di livello. E tra i protagonisti ci sarà pure un ex volto del talent condotto da Maria De Filippi: si tratta di Dennis Fantina, vincitore di Amici 1. Che, a distanza di vent’anni, è irriconoscibile: vediamo com’è oggi.

Dennis Fantina Amici 1 - Political24
Dennis Fantina, vincitore di Amici 1 – Political24

 

C’è grande attesa per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2021, la trasmissione condotta da Carlo Conti che propone uno spettacolo all’insegna della capacità di imitare grandi artisti, non solo nella voce, ma anche nelle movenze e nello stile di abbigliamento e di trucco. Ci sarà un parterre con molti volti noti che, grazie alla formazione dei maestri, si metteranno in gioco e si sfideranno sulle note di canzoni famose. E non mancheranno i tanti momenti amarcord che caratterizzano da sempre il programma. Tra coloro che verranno sottoposti al giudizio della giuria ci sarà anche Dennis Fantina. Ve lo ricordate? Si tratta del vincitore di Amici 1, che all’epoca si chiamava Saranno Famosi: è irriconoscibile. Del resto sono passati vent’anni da quella prima storica edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Vediamo com’è diventato oggi.

Amici 1, il vincitore Dennis Fantina oggi: irriconoscibile!

Molti se lo ricorderanno perché, oltre ad avere un grande talento, Dennis Fantina, classe 1976, originario di Trieste, era anche un bellissimo ragazzo. Alto slanciato, capelli scuri, sguardo accattivante e, insieme, molto dolce. La vittoria ad Amici 1 gli ha permesso di pubblicare il su primo album, Dennis.

Ha poi preso parte a diversi progetti e ha, tra l’altro, interpretato il ruolo del protagonista maschile nel musical Grease portato in scena dalla Compagnia della Rancia. Ha poi partecipato alla trasmissione Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci. E oggi com’è diventato? Eccolo!

Dennis Fantina Amici 1 - Political24

Capelli brizzolati – gli anni passano per tutti, anche per gli artisti – un volto più maturo ma sempre affascinante: Dennis Fantina, vent’anni dopo Amici 1, non sembra neanche più lui. Oggi vive a Trieste con la famiglia e, a 44 anni, è pronto a mettersi alla prova, in prima serata su Raiuno, con il suo talento.

LEGGI ANCHE —> Amici14: Silvia Boreale e l’addio al canto nonostante il talento | Il motivo è sorprendente

Certe passioni non cambiano mai!

Sicuramente, quindi, rispetto a vent’anni fa, Dennis Fantina è molto diverso, almeno nell’aspetto fisico: da quella prima edizione del talent ne è passata di acqua sotto i ponti. Eppure certe cose non cambiano mai: la sua passione per la musica, infatti, è sempre viva. Ne farà sfoggio a Tale e Quale Show.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, brutto risveglio per la conduttrice | Carlo Conti senza freni

Davanti ai giudici dovrà dimostrare non solo di saper cantare, ma soprattutto di saperlo fare con le tonalità, le movenze, le sembianze degli artisti da imitare. Una vera e propria sfida. E se vent’anni dopo Amici 1 l’artista appare irriconoscibile, ma solo perché è passato tanto tempo, lo sarà ancor di più in trasmissione. Merito della squadra trucco e parrucco di Raiuno.

Impostazioni privacy