Pippo Baudo, i reali rapporti con Katia Ricciarelli | Non sono come te li aspetti

Pippo Baudo è un celebre e amatissimo presentatore che tutti gli italiani conoscono. Ha avuto una carriera lughissima e ricca di straordinari successi, diventando uno dei presentatori più affidabili della Rai. In passato è stato sposato a lungo con l’artista Katia Ricciarelli, attuale gieffina, ma come sono i loro rapporti oggi?

ricciarelli e baudo rapporti oggi-political24
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo – Political24

 

Pippo Baudo, ultimamente, ha ricevuto un premio per celebrare il sessantesimo anniversario da quando si è trovato ai microfoni di Rai Radio. Il suo programma di esordio in questo campo, all’epoca era stato: Applausi a… nel lontano 1961.

Pippo Baudo e il divorzio di fuoco

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli si sono lasciati dopo quasi 20 anni di matrimonio. Ai tempi erano una coppia ammirata da tutti. Pare che a portarli alla rottura siano state forti divergenze di carattere, come accade a tante coppie, anche non famose. Ufficialmente i due si sono lasciati nel 2004, ma solo 3 anni dopo hanno ottenuto il divorzio che, per quanto è trapelato, non è stato esattamente senza scossoni.

katia ricciarelli e pippo baudo divorzio-political24
(Fonte: Twitter)

Pare però che, ad un certo punto, le tensioni abbiano avuto fine quando il noto presentatore inviò alla sua ex un messaggio di auguri per il suo compleanno, da quel momento ripresero ad avere rapporti decisamente più civili. Ora vanno molto d’accordo, tanto che la soprano, attualmente concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 6, in una recente intervista con Libero Quotidiano ha dichiarato che se Pippo arrivasse lì nella casa lei lo abbraccerebbe felice.

“Voglio un mondo di bene a Baudo” ha aggiunto spiegando che se lei ha bisogno lui accorre subito. La cosa vale anche al contrario, naturalmente.

LEGGI ANCHE —> Pippo Baudo, la verità dopo anni del tentato suicidio | La rivelazione dell’uomo

Presentatore, ma non solo!

Pippo Baudo è una delle icone della televisione nostrana, un grandissimo professionista che detiene il recordi di conduzioni del Festival di Sanremo, dalla sua, infatti, ne ha ben tredici. Il suo esordio come conduttore televisivo risale agli anni Sessanta con le trasmissioni Guida agli emigrati, Primo piano e Telecruciverba.

Accanto a lui hanno debuttato tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, come per esempio Heather Parisi che esordì nel 1979 nella trasmissione Luna Park in cui lui era al comando insieme a Tina Turner. Sebbene la sua attività principale sia sta quella di presentatore non ha disdegnato di comparire anche nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE —> Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

E infatti abbiamo film come: Tutti al mare di Matteo Cerami, Alberto il grande di Carlo e Luca Verdone e, infine, Liberi tutti di Luca Rea, risalente al 2015.

Impostazioni privacy