Uomini e Donne: Gemma pugnalata da una sua amica | Altro che Isabella!

Se in questi primi giorni di Uomini e Donne si è pensato che la rivale di Gemma fosse la bella Isabella, c’è da ricredersi. E’ in realtà un’altra, sapete di chi si tratta?

la nuova rivale di gemma Uomini e Donne-Political24
Isabella e Gemma, Uomini e Donne-Political24

 

Durante la prima settimana di Uomini e Donne sono già successi tantissimi e incredibili colpi di scena. Gemma si è rifatta il seno e l’ha mostrato con una bella scollatura, felice di averlo fatto per sentirsi meglio con se stessa. Isabella ha già fatto scintille e ha stupito tutti con dei retroscena davvero sorprendenti, come la presunta relazione con Biagio all’inizio del suo percorso nella scorsa stagione. E ancora, Gemma che ha trovato una nuova rivale, al posto della tanto temuta Ricci. Sapete di chi si tratta?

Uomini e Donne, Gemma e la rivale si contendono un cavaliere

Come abbiamo detto, la nuova edizione di Uomini e Donne è cominciata proprio bene, diremmo alla grande, sorprendendo tutti con notizie pazzesche. La prima fra tutte è l’operazione chirurgica di Gemma al seno. Durante la prima puntata, hanno fatto vedere tutto il percorso che l’ha portata al cambiamento e l’emozione che ha provato sia prima che dopo. La sua scelta è stata dettata dall’esigenza di sentirsi meglio con se stessa e di piacersi di più. E come ha detto in studio, ora che si sente bene con il suo corpo e la sua persona, si sente anche più sicura nel trovare l’amore vero.

A tal proposito, proprio in questi ultimi giorni, aveva puntato un bel cavaliere più giovane, sulla cinquantina circa, di nome Marcello. E lo stesso cavaliere aveva notato che la bella dama lo guardava con interesse e curiosità. Così, lei gli ha chiesto cosa ne pensava di una relazione con una persona più grande, ma con sorpresa di tutti, il suo gesto ha bloccato sul nascere ogni speranza.

la nuova rivale di gemma Uomini e Donne-Political24

Per prima cosa, la new entry di Uomini e Donne ha rivelato di voler dei figli, cosa che quindi escluderebbe per forza di cose una relazione con Gemma. E poi quando Maria De Filippi gli ha chiesto con chi volesse ballare, lui ha risposto un altro nome.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella ruba un altro ex di Gemma: stavolta è gravissimo

Come si sarà capito dalla foto qui sopra, il nome che ha risposto è Ida. La nuova rivale di Gemma è quindi la sua cara amica Platano, e non più Isabella come si poteva pensare prima di questa scoperta.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, chi ha pagato stavolta per i suoi ritocchini | L’amara verità

In molti hanno notato che la dama ci è rimasta male ma non tanto per il no di Marcello quanto quella scelta sia la sua amica Ida. A quanto pare, però, i due avrebbero buone intenzioni di proseguire la conoscenza: sono infatti già usciti e si sono piaciuti molto. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy