Gemma Galgani, chi ha pagato stavolta per i suoi ritocchini | L’amara verità

Gemma Galgani nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé per i suoi ritocchini, in particolare per essersi rifatta il seno proprio di recente. Ma chi gliel’ha pagati?

Gemma Galgani rifatta Political24
Gemma Galgani-Political24

 

Ormai mancano pochissime ore e torna uno dei programmi più amati dal pubblico di Canale Cinque: Uomini e Donne. Torna così finalmente anche la dama per eccellenza, colei che è in grado di tenere banco e di incantare chiunque con la sua eleganza e la sua bellezza. Chi se non la bella Gemma Galgani? Nell’ultimo periodo però è stata attaccata e criticata con toni molto forti per essersi rifatta il seno. E dopo la bufera social sui diversi ritocchini a cui è ricorsa negli anni, una domanda ha iniziato a balenare nella testa del web: chi le ha pagato i ritocchini?

Gemma Galgani, la verità sui ritocchini: ecco chi li ha pagati

La prossima edizione di Uomini e Donne e in particolare del Trono Over, pronta a partire fra pochissime ore, sarà ricca di colpi di scena e di sorprendenti rivelazioni. Una sorpresa già la conosciamo tutti ed è la bella Gemma Galgani che si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, andando ad aumentare le dimensioni del seno. La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando la reazione di tutti che sono rimasti senza parole.

In molti si sono chiesti come mai l’avesse fatto, che non ne aveva bisogno, altri l’hanno criticata e attaccata con toni molto accesi. C’è stato poi chi si è domandato chi le avesse pagato l’intervento, come del resto tutti gli altri ritocchini passati. Ed ecco qui svelata la verità: Maria De Filippi non è di certo stata lei a pagarglieli e tanto meno la redazione del programma, come al contrario diversi rumors sostenevano.

Gemma Galgani rifatta Political24A pagare l’intervento al seno e la ‘sistematina’ alle labbra per renderle più carnose, a quanto pare, sarebbe stata la stessa dama. Come del resto anche per il lifting facciale a cui si è sottoposta lo scorso anno.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, rivelato quando lascerà il Trono Over: l’inaspettata confessione

Insomma, una rivelazione che ha lasciato tutti i ‘malfidenti’ e le ‘male lingue’ letteralmente stupiti, perché pensavano che fosse stato il programma di Uomini e Donne a sostenere l’ingente spesa. In effetti, in molti si sono chiesti come si sia potuta permettere tutto ciò.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, diffusa la prima foto con il seno rifatto: ecco come la vedremo

Ma la risposta è semplice: in primis, non è detto che Gemma Galgani non stia bene di suo e sono questioni sue personali. E inoltre, partecipando al dating show da ormai più di dieci anni, la redazione prevede per la dama un buon cachet.

Impostazioni privacy