Guenda Goria a ruota libera sul padre Amedeo: “dovrebbe vergognarsi”

Guenda Goria, ex gieffina, è intervenuta su una questione che sta tormentando la rete riguardo suo padre Amedeo, in gara in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo.

guenda-amedeo-goria-political24
Guenda e Amedeo Goria-Political24

Guenda Goria è un’attrice e una pianista che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020 insieme a sua madre Maria Teresa Ruta. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia aveva incontrato il padre con cui aveva un rapporto un po’ conflittuale. Ma che cosa è successo da spingerla a intervenire sui social dove ha 215 mila followers?

Guenda Goria e l’accesissima polemica sul padre

Intorno al padre di Guenda Goria si è scatenata una vera bufera. Nella tarda serata di sabato sera 18 settembre il giornalista sportivo Amedeo si è infilato sotto le coperte, nel letto che condivide con Ainette Stephens e lì, per infilarsi il pigiama si è tolto le mutande. La rete ha condannato con forza questo suo gesto definendolo “un uomo vomitevole” e inneggiando a una sua pronta espulsione.  Non è dello stesso parere sua figlia.

guenda goria difende padre-political24
fonte: Instagram

Sui social l’ex gieffina ha detto di aver atteso a dare un parere, per capire se Ainett fosse stata infastidita dal comportamento del padre. Poi l’ha difeso sostenendo che se un ragazzo giovane e fico ci prova tutti sono felici e se invece lo fa un uomo avanti con gli anni se ne chiede l’espulsione. “Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia” ha affermato. Guenda ha aggiunto che al padre piacciono le donne e che lui è sempre stato gentile nel corteggiarle e che è dotato “di un’indole erotica”.

La giovane ha definito violenza gli attacchi ricevuti dal padre sui social e così pure quelli toccati a lei, “a chi critica il mio femminismo dico che dovrebbe vergognarsi. Infine preferirebbe che l’uomo non venisse sempre giudicato sui social.

LEGGI ANCHE—> Amedeo Goria, i motivi della rottura con la Ruta: finalmente la verità sul tradimento

La fidanzata e la “vittima”: ecco cosa dicono

Alla polemica, naturalmente, non partecipa solo Guenda Goria, ma anche la fidanzata di Amedeo, Vera Miales. Quest’ultima accusa apertamente Ainett di provocare il suo uomo e pure con toni piuttosto accesi. Alla fine la donna, sui social, si è indirizzata anche al suo uomo dicendogli che le sta facendo fare la figura della cornuta davanti a mezza Italia.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: ex concorrente molestata in diretta | Le immagini diventano virali

E Ainett in tutto questo? La modella alla fine ha voluto mettere bene in chiaro le cose, dicendo ad Amedeo che lei vuole evitare fraintendimenti e che quindi lui non può mettere mani di qua e di là e che deve darsi una calmata.

Impostazioni privacy