Soleil Sorge, com’era ai tempi di Uomini e Donne: la trasformazione è evidente

Soleil Sorge è stata una delle corteggiatrici del tronista Luca Onestini a Uomini e Donne nell’edizione del 2017, che poi è stata anche la sua scelta. Ma avete visto com’è cambiata rispetto a quei tempi?

Soleil Sorge cambiata Political24
Soleil Sorge-Political24

 

Come dimenticare la personalità vivace e la bellezza di Soleil Sorge! Per chi non se lo ricordasse, l’abbiamo vista la prima volta nel 2017 a Uomini e Donne, quando si era presentata come corteggiatrice di Luca Onestini. Anche se la sua prima apparizione in tv è stata Miss Italia nel 2014 con il numero 10.

Con il bel tronista e oggi deejay, la storia è durata circa sei mesi e poi lei l’ha lasciato in diretta tv con una lettera durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip. Ma avete visto com’è cambiata nel tempo?

Soleil Sorge, la trasformazione è veramente impressionante

Capelli lunghi e biondi, sguardo magnetico e occhi da cerbiatto, fisico tonico e asciutto, una bellezza da modella. Soleil Sorge si è presentata così alla redazione e nello studio di Uomini e Donne, facendosi notare fin da subito per il suo carattere forte e deciso. Anche se in molti hanno visto in lei una persona troppo costruita e impostata, e per questo è stata molto attaccata e criticata. Ma lei in diverse occasioni ha spiegato che la sua apparenza può ingannare per via del lavoro che fa, ovvero la conduttrice televisiva.

L’ex corteggiatrice ha infatti condotto diverse trasmissioni su una rete locale della città di Roma, ha poi fatto la modella per diversi brand e aziende. E attualmente è anche una tra le influencers più seguite sui social. Ma non solo: l’abbiamo vista a Pechino Express in coppia con la mamma, all’Isola dei famosi nel 2019 dove ha conosciuto Jeremias Rodriguez con cui poi ha avuto una relazione. Ed ora è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma avete visto com’è cambiata in questi anni?

Soleil Sorge cambiata Political24

Ebbene sì, la trasformazione è evidente ma non così rivoluzionaria come si poteva pensare. A ben guardare le due foto, una risalente al tempo di Uomini e Donne e l’altra ad oggi, si notano dei cambiamenti a livello di colore dei capelli.

Ora sembra portarli con una base più scura che sfuma poi su un biondo più luminoso con diverse striature più chiare. Le sopracciglia sono anch’esse più curate e ben delineate, anche se già prima erano precise. Per il resto, non sembrerebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica, tuttavia in molti ritengono si sia rifatta il seno e le labbra.

LEGGI ANCHE—> Ivana Mrazova, perché è finita con Onestini: finalmente lei svela i reali motivi

Cosa nasconde l’ex corteggiatrice?

Abbiamo visto la trasformazione di Soleil Sorge prima e dopo Uomini e Donne e abbiamo detto che sarà prossima ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Ma sapete che cosa nasconde la bella futura gieffina?

LEGGI ANCHE—> Ivana Mrazova, già buttata nel dimenticatoio da Onestini | Gli indizi parlano chiaro

La Sorge ha sì condotto diversi programmi televisivi e partecipato a diversi reality ma il suo sogno nel cassetto è un altro. Quello di fare l’attrice, di recitare: chissà se la vedremo presto in qualche film!

Impostazioni privacy