Riccardo Guarnieri, ha mostrato com’è diventato | La foto ha scioccato tutti

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti più amati e più seguiti del Trono Over di Uomini e Donne. La trasmissione è ricominciata da poco e il bel cavaliere, reduce da complicate vicende sentimentali, si è fatto vedere sui social in uno scatto che ha lasciato tutti di stucco. E sapete perché? Scopriamolo!

Riccardo Guarnieri muscoli Political24
Riccardo Guarnieri – Political24

 

Uomini e Donne è ricominciato da poco e già si sono avvertite le prime scintille: l’eterna contesa tra Tina e Gemma, la fine della relazione tra Sossio e Ursula – notizia di queste ore – Ida Platano alle prese con un nuovo corteggiatore dopo Riccardo Guarnieri. E, a proposito, quest’ultimo che fine ha fatto? Sembra in gran forma, a dire il vero. Single, probabilmente.

Almeno a quanto si intuisce dai social: sul suo profilo instagram non si fa mai vedere con una dama accanto, il che non significa che non ci sia ma se c’è è ben nascosta. Ciò che invece il bel cavaliere del Trono Over fa vedere è la sua forma fisica. Uno degli ultimi scatti su instagram ha fatto rimanere le sue fan letteralmente senza parole. Ma andiamo a vedere, appunto, come sta il bel Riccardo.

Riccardo Guarnieri, che fisico: lo scatto social è da urlo!

Bello, sempre elegante e con un certo stile: così si è sempre fatto vedere nello studio di Uomini e Donne il bel Riccardo Guarnieri, tra i più noti ed amati cavalieri del Trono Over proprio per la sua classe e il suo grande fascino.

Con un profilo instagram da vera star – 255mila i follower – il cavaliere ha di recente attirato l’attenzione, soprattutto del pubblico femminile, per uno scatto in cui si fa vedere con dei muscoli decisamente scolpiti e un fisico a dir poco invidiabile.

Riccardo Guarnieri muscoli Political24

Sembrerebbe aver fatto un intenso lavoro in palestra, insomma, magari unito anche a corretti stili di vita. Per avere muscoli così pronunciati, lo sforzo fisico è notevole. Certi risultati richiedono un grande impegno. Subito i suoi follower si sono scatenati. E se qualcuno ha obiettato che stava meglio prima, la maggior parte delle sue fan non ha perso occasione per riempirlo di complimenti!

LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri, com’era prima di Uomini e Donne: il cambiamento è clamoroso

Quella frase misteriosa

Lo scatto sui social, che ha fatto rimanere i suoi fan basiti, è accompagnato da una frase misteriosa. “Siamo tutti – scrive – la perversione di qualcuno, il sogno di un altro e il rimpianto di un altro ancora“. A chi starà pensando Riccardo Guarnieri?

LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri ‘beccato’ con un’altra ex dama del trono over: i fan vanno in tilt

Forse a se stesso, forse a qualche donna misteriosa, forse alle due persone con cui ha vissuto intensi momenti a Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua. Chissà che il bel cavaliere non abbia voglia di rimettersi in gioco con qualche altra dama!

Impostazioni privacy