Matteo Ranieri allarga la famiglia: ormai ha gettato Sophie nel dimenticatoio

Matteo Ranieri, corteggiatore di Sophie Codegoni nella scorsa edizione di Uomini e Donne, è riuscito finalmente a dimenticare l’ex ‘allargando’ la famiglia. Sapete come?

Matteo Ranieri addio sophie Political24
Matteo Ranieri-Political24

 

Sono ormai passati diversi mesi da quando Matteo Ranieri, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Sophie Codegoni, ex tronista ed attuale concorrente del Gf Vip, si sono lasciati. La loro storia d’amore è durata poche settimane appassionando migliaia di fan e quando è finita, sono tutti rimasti con l’amaro in bocca. Ma se apparentemente, fino a poco tempo fa il giovane genovese non aveva avuto altre storie o almeno non aveva reso pubblico nulla, proprio negli ultimi giorni sembra essere cambiato qualcosa nella sua vita. C’è aria di nuovo amore?

Matteo Ranieri, ecco svelato il nuovo amore

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, Matteo Ranieri è stato uno dei corteggiatori di Sophie Codegoni. Fino alla fine, il loro percorso è stato altalenante e ricco colpi di scena. La tronista ha attraversato infatti diversi momenti dove faceva un passo indietro perché non si riusciva a fidare o era confusa. Ma il suo cuore aveva già scelto da tempo e soprattutto nelle ultime esterne, si era capito chi avrebbe scelto.

E così ha scelto il bel Matteo Ranieri. I due sembravano felicissimi insieme, super affiatati e molto complici. Anche sui social si mostravano insieme tutte le volte che potevano, tra post, Instagram stories, commenti e cuoricini. Ma ad un certo punto qualcosa è andato storto e proprio dagli account social i fan hanno iniziato a pensare che non stavano più insieme. E’ stato lo stesso ex corteggiatore a dare la notizia spiegando anche il motivo che li aveva portati alla decisione di lasciarsi. Un momento triste e molto delicato, ma che a distanza di mesi ha lasciato il posto ad una notizia più bella e sorprendente.

Matteo Ranieri addio sophie Political24

Il bel Matteo negli ultimi giorni ha presentato il suo nuovo amore al mondo del web. Un tenero cucciolo di cagnolino che ha portato una ventata di dolcezza in più nella sua vita.

LEGGI ANCHE—> Matteo Ranieri, i reali motivi della rottura con Sophie: dopo mesi è emerso tutto

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha già infatti un altro cane a cui è molto legato e con cui trascorre le sue giornate, come dimostra sui social. Si vede che ama gli animali e gli piace giocarci anche insieme.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP, Sophie sommersa dalle critiche: “Corona è riuscito a inserirti”

Ma nel vedere come bacia il nuovo arrivato e come lo tiene avvolto a sé ha messo una tenerezza nei fan che subito lo hanno riempito di commenti e complimenti. Non fa venire voglia di prendere un bel cagnolino anche a voi?

Impostazioni privacy