Riccardo Guarnieri, com’era prima di Uomini e Donne: il cambiamento è clamoroso

Riccardo Guarnieri è uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne, molto bello ed elegante, che ama curarsi e vestirsi in un certo modo. Ma sapete com’era prima di approdare al dating show di Maria De Filippi?

Riccardo Guarnieri come era prima di uomini e donne Political24
Riccardo Guarnieri-Political24

 

Riccardo Guarnieri è uno dei corteggiatori più belli ed amati del parterre maschile del Trono Over. Bello ed impossibile, come si dice, ha fatto perdere la testa a diverse ragazze a migliaia di fan tra il pubblico a casa. Si è sempre distinto per eleganza e modi garbati, anche se in diverse occasioni ha rivelato un certo bel caratterino, soprattutto nei confronti delle sue ex fidanzate. Ma sapete com’era prima di approdare al dating show di Maria De Filippi?

Riccardo Guarnieri, prima e dopo Uomini e Donne: il cambiamento è assurdo

Riccardo Guarnieri è ormai da diversi anni uno dei volti principali del Trono Over a Uomini e Donne. Nel corso del tempo, di stagione in stagione, si è distinto per una grande bellezza, eleganza e modi garbati. E se possiamo aggiungere, anche per un bel fisico tonico e palestrato, come in diverse occasioni ha rigorosamente e fieramente mostrato in pubblico durante la puntata!

Ma non solo: si è distinto anche per le sue storie amorose molto intense e travagliate con due dame in particolare: Ida Platano e Roberta Di Padua.

Ha sì frequentato altre donne, ma quelle che gli hanno fatto perdere la testa sono loro due. Con entrambi sono state storie altalenanti, dove ha alternato fasi con un continuo tira e molla. Con Ida Platano è uscito dal programma e ha anche partecipato Temptation Island Vip, ma la loro storia non è durata a lungo. E’ così poi ritornato quest’anno al programma alla ricerca del vero amore. E’ stata poi la volta della bella Roberta Di Padua: con lei sembrava aver trovato finalmente la serenità che cercava, ma purtroppo a causa di incompatibilità e misunderstanding non è durata neppure questa storia.

Avete visto com’è cambiato nel tempo? Sapete com’era agli inizi, prima di approdare a Uomini e Donne?

Non ci credereste che è lui!

Riccardo Guarnieri è sempre stato ed è tutt’ora un bellissimo uomo, molto elegante e distinto. Gli piace tenersi e curarsi, si veste in un certo modo, sfoggiando sempre eleganza e raffinatezza. Se oggi ci tiene molto di più al suo aspetto esteriore, anche nella scelta dei capi da indossare in qualsiasi situazione e nella cura del fisico, una volta non era proprio così.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, due storici personaggi pronti a dire addio: i fan tremano

LEGGI ANCHE—> Ida Platano, ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne? | Vuota il sacco finalmente

Chiariamo, anche all’epoca del suo esordio al programma era una persona interessante e dal fascino tenebroso. Ma guardando delle foto di quel tempo, risulta con qualche chilo in più e dall’aspetto più classico. Invece oggi è molto più giovanile e ama vestirsi risaltando il suo corpo perfetto. E non solo: si mostra sempre colorito e con la barba fatta.

Riccardo Guarnieri come era prima di uomini e donne Political24

Impostazioni privacy