Anna Tatangelo, sbuca il messaggio d’auguri a D’Alessio: eppure non è come sembra

Anna Tatangelo è una delle nostre cantanti più dotate e brillanti. Ancora molto giovane ha conquistato il Festival di Sanremo con il brano: Doppiamente fragili. Nel corso della sua lunga carriera piena di successi, ha partecipato per ben otto volte al Festival di Sanremo. Ma quale messaggio ha inviato a D’Alessio?

Anna-Tatangelo-D'Alessio-Political24
Anna Tatangelo-Political24

Anna Tatangelo è una straordinaria artista che con la sua meravigliosa voce e bravura ha già incantato milioni di persone. E’ riuscita anche a sfondare nel mondo del piccolo schermo, un paio di anni fa, infatti, è stata giudice di All Together Now su canale 5.

Dal prossimo 3 ottobre, invece sarà al timone della trasmissione Scene da un matrimonio, una riedizione dello show risalente agli anni Novanta. In ognuna delle dieci puntata lei incontrerà una coppia diversa. Su tutto c’è comunque un’atmosfera di leggerezza perché ci saranno intermezzi buffi e si parlerà anche di suocere invadenti. Per lei si tratterà di un’esperienza completamente nuova, dal momento che non potrà contare su uno studio.

Anna Tatangelo e la dedica speciale

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ormai tramontata da diversi anni, ma c’è sempre chi vorrebber un ritorno di fiamma. In questa occasione però il messaggio della vocalist significa ben altro, già perché di recente , è venuta alla luce la terza figlia di Claudio D’Alessio, il figlio primogenito della voce di Malaterra.

anna-tatangelo-d'alessio-political24

Claudio ha voluto condividere la sua gioia su Instagram con un bello scatto che annunciava la nascita della piccola, subito papà Gigi ha commentato: “Benvenuta Giselle, sarai protetta da Dio e da tutti“. Successivamente però è giunto anche il commento di Anna, cioè una serie di cuori per dare il benvenuto alla piccina che fa parte della sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, avete notato che orologio ha? | Costa quanto una macchina

Una grande famiglia allargata

Quella di Gigi D’Alessio infatti è una grande e accogliente famiglia allargata dove il figlio maggiore del vocalist partenopeo ha già altre due figlie, una di quindici anni: Noemi e un’altra di un anno e mezzo: Sofia. Poi ci sono gli altri due figli di Gigi avuti dal suo primo matrimonio: Ilaria e Luca, mentre con Anna Tatangelo ne ha avuto solo uno: Andrea. Inoltre Anna ha pubblicato un post Instagram per augurare un in bocca al lupo anche a Luca per la sua ammissione ad Amici, talent di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo ha ceduto al ritocco? Spunta la foto che la incastra

Adesso il musicista ha una nuova compagna Denise Esposito che è in attesa di un bebè, anche in questo caso la gioia è tanta e non ci sono gelosie da parte degli altri membri. Da parte sua Anna prosegue la sua bellissima storia d’amore con Livio Cori.

Impostazioni privacy