Riccardo Guarnieri ‘beccato’ con un’altra ex dama del trono over: i fan vanno in tilt

Riccardo Guarnieri, dopo le sue relazioni d’amore intense e travagliate prima con Ida Platano e poi con Roberta di Padua, aveva deciso di prendersi una pausa per se stesso, lontano dal programma di Uomini e Donne e dai social. Ma nelle ultime ore sembra essere ritornato quello di un tempo perché è stato avvistato con un’altra ex dama del Trono Over. Sapete di chi si tratta?

Riccardo Guanieri beccato con un'ex dama Political24
Riccardo Guanieri-Political24

 

Riccardo Guarnieri ha vissuto un anno decisamente intenso per quanto riguarda sentimenti e relazioni. Anche nell’ultima edizione di Uomini e Donne è stato uno dei protagonisti più amati e discussi allo stesso tempo, soprattutto per i suoi comportamenti nei confronti delle ex fidanzate.

Dapprima ha infatti avuto una relazione con Ida Platano. E poi verso gli ultimi mesi del programma, si è riacceso l’amore con la bella Roberta Di Padua. Sembrava aver finalmente trovato la felicità e la serenità che stava cercando da tempo, era proprio innamorato. Solo che anche in questo caso, dopo poco tempo, la storia si è conclusa e non nel migliore dei modi.

Si pensava infatti che non sarebbe tornato nemmeno a settembre da Maria De Filippi e le ultime foto sembrano confermare questo. E’ stato infatti avvistato con un’altra ex dama del Trono Over, sapete chi?

Riccardo Guarnieri, tutte le dame cadono ai suoi piedi

In seguito alla fine della storia con la bella Roberta Di Padua, i due erano tornati al dating show per spiegare i reali motivi della rottura e per cercare una riconciliazione, cosa che però non è avvenuta. Anzi, ci sono state discussioni molto accese che hanno visto coinvolta anche l’ex fiamma Ida Platano. E in queste discussioni, Riccardo Guarnieri ha accusato Roberta di essersi messa d’accordo con la redazione di Uomini e Donne. Il motivo? A quanto pare, per farle aumentare i followers su Instagram. Sempre secondo il bel cavaliere, quindi, avrebbe creato una storia ad hoc, non amandolo realmente.

Così sul finire del programma, con l’arrivo dell’estate, il Guarnieri si è ritrovato di nuovo da solo, desideroso di una pausa dall’amore e dai social. E così ha fatto per un breve periodo, facendo pure preoccupare i fan della sua assenza su Instagram.

Ma a quanto pare un’assenza che è durata poco tempo perché nelle ultime ore è stato avvistato con un’altra ex dama del Trono Over. Ci sono guai in vista?

Non è mai come sembra!

No fortunatamente non ci sono guai in arrivo perché l’ex dama del Trono Over con cui è stato beccato Riccardo Guarnieri è la sua amica Ursula Bennardo che come sappiamo è felicemente legata da diversi anni a Sossio Aruta.

LEGGI ANCHE—> Riccardo Guarnieri, il cambiamento è drastico dopo Uomini e Donne: non sembra lui!

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Riccardo ancora innamorato dell’ex: l’indiscrezione che scatena i fan

A quanto pare, Riccardo è uscito a mangiare a pranzo con Ursula, Sossio e diversi amici della compagnia. L’ex dama ha condiviso sui social diversi scatti che li ritraggono felici e spensierati insieme a tavola. Quindi per il momento possiamo ancora sperare di rivedere il bel cavaliere a settembre da Maria!

Riccardo Guanieri beccato con un'ex dama Political24

Impostazioni privacy