Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

Pippo Baudo ha una figlia stupenda che lavora anche lei nel mondo dello spettacolo ma rimanendo prevalentemente dietro le quinte. Con lei il celebre presentatore sembra avere uno splendido rapporto. L’avete mai vista? Ecco chi è.

Pippo Baudo e la figlia - Political24
Pippo Baudo – Political24

Pippo Baudo è, senza dubbio, uno dei più celebri presentatori della storia delle televisione italiana. Anzi, senza rischio di risultare ridondanti, si potrebbe proprio dire che è lui stesso un pezzo importante della tv, avendo condotto moltissimi programmi. E un numero ragguardevole di edizioni del Festival di Sanremo, ben 13, per l’esattezza. Un vero e proprio record, per lui.

Tiziana, la sua splendida figlia, forse non è nota come lui, avendo, peraltro, anche un carattere più schivo. In qualche modo, però, ha deciso di calcare le orme del papà lavorando anche lei nel mondo dello spettacolo ma nel dietro le quinte, là dove, effettivamente, nascono e si sviluppano programmi, trasmissioni, progetti ed eventi.

Chi è Tiziana, la figlia di Pippo Baudo

Tiziana Baudo, classe 1970, è nata dal primo matrimonio di Pippo Baudo con Angela Lippi ed è, a quanto pare, legata molto ad entrambi i genitori, come dichiarato nel corso di un’intervista di qualche tempo fa a Quotidiano.net. Sembra, peraltro, in base alle sue parole, che pure i due ex coniugi siano in buoni rapporti tra loro. Si tratta della seconda figlia di Pippo, perché prima di lei il presentatore aveva avuto Alessandro, riconosciuto solo nel 1996. Bellissima, bionda e tatuata su tutto un braccio però non somiglia tantissimo al papà.

Mamma di due gemelli, avuti dal marito Mirko Mengozzi, la figlia di Pippo Baudo è semplicemente uno splendore. Alta, con lunghi capelli biondi, un viso carismatico e un portamento fiero come quello di papà Pippo, dimostra pure un gusto sofisticato e glamour per lo stile.

Pippo Baudo e la figlia Tiziana - Political24

Che lavoro fa Tiziana

Tiziana Baudo ha lavorato per un certo periodo di tempo con il padre, facendogli da assistente personale e segretaria. E dal papà ha cercato di apprendere tutti i trucchi del mestiere, avendo molta stima di lui, come ha dichiarato, soprattutto sul piano culturale. Poi ha iniziato a muoversi in autonomia nel mondo delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione degli eventi, settore in cui si è costruita una professionalità.

LEGGI ANCHE —> Pippo Baudo: la lotta contro il tumore | Guarigione grazie a Chernobyl

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica e Boldi, la verità sulla lite: c’entrava una delle mogli

Al suo attivo, tra l’altro, collaborazioni importanti come quella con Rtl, e la gestione del booking ospiti di diverse trasmissioni. Si conferma, insomma, attiva come papà Baudo. A differenza del genitore, però, Tiziana Baudo non è molto presente sui social essendo una persona piuttosto schiva e riservata. Difficile anche trovare molte notizie in giro e si parla di lei raramente nelle testate che si occupano di cronaca rosa, essendo poco incline a farsi coinvolgere in pettegolezzi sul suo conto.

Impostazioni privacy