Matteo Ranieri, i reali motivi della rottura con Sophie: dopo mesi è emerso tutto

0
607

Matteo Ranieri è un tronista di Uomini e Donne che, nell’ultima edizione dello show, sembrava aver trovato l’amore con la bellissima Sophie Codegoni, ma che cosa è successo veramente tra di loro? Come mai si sono lasciati?

matteo ranieri e sophie codegoni motivi rottura-political24
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni -Political24

 

Su Instagram Matteo Ranieri ha quasi 400 mila followers. Sono tante le persone che hanno iniziato a seguirlo dopo la sua partecipazione alla trasmissione della De Filippi. Il giovane pensava forse di aver trovato l’anima gemella, ma non è stato così.

Ma quali sono i veri motivi che hanno portato lui e la Codegoni a lasciarsi?

Matteo Ranieri, la verità sull’addio a Sophie

Durante la trasmissione aveva dichiarato che di Sophie amava il modo diretto e sincero in cui diceva le cose riusciendo a rimanere educata. Era stata lei a scegliere il corteggiatore di origine ligure, iniziando quella che sembrava una bellissima storia d’amore. Purtroppo la relazione tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni era terminata a poche settimane di distanza dalla loro grandiosa uscita dallo show  a causa di divergenze caratteriali.

In seguito c’era stata qualche frecciatina via social da parte dell’uomo che era tornato a Genova a proseguire con la sua vita e le sue passioni tra cui il grappling, una disciplina di lotta il cui scopo è atterrare l’avversario. Mentre alla sua ex sono stati attribuiti diversi flirt pare che dopo Uomini e Donne lui non si sia legato a nessuno in particolare. Su Instagram ci sono scatti in cui è da solo o insieme al cane o qualche famigliare.

Ma che cosa è successo davvero a quella che sembrava una promettente coppia?

Una ex tronista non le manda a dire

La Codegoni è in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 e a Chi ha rilasciato un’intervista esplosiva dove ha parlato delle reali motivazioni della rottura con Matteo Ranieri. L’ex tronista ha dichiarato di essere stata lasciata perché non piaceva né fisicamente né caratterialmente all’ex fidanzato. “Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato“. La futura gieffina ha spiegato che si è rivelato una grande delusione e che lei è sfortunata con gli uomini.

LEGGI ANCHE—> Chiara Rabbi come non l’avete mai vista a Uomini e Donne: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Nicole Mazzocato, da Uomini e Donne al pesante dramma: la sofferta decisione

Ma se dal corteggiatore non è sopraggiunto nessun commento non è stato così da parte di una sua cara amica, Chiara Rabbi, che ha protestato perché l’immagine dell’amico risulta macchiata, mentre Sophie osserva candidamente che invece Fabrizio Corona è una persona meravigliosa. A chiudere la questione ci ha pensato l’ex tronista stessa con un bel “ne riparleremo dentro la casa”.

ranieri e codegoni fine storia - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here