Grande Fratello VIP, Sophie sommersa dalle critiche: “Corona è riuscito a inserirti”

Sophie Codegoni ha preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne in qualità di tronista. E’ uscita insieme a Matteo Ranieri ma la loro storia si è conclusa dopo qualche settimana. Nelle ultime ore è arrivata la conferma che si stava aspettando: parteciperà al Grande Fratello Vip. Solo che alla notizia è stata sommersa dalle critiche: “Corona è riuscito a inserirti“. A cosa si riferisce?

Sophie Codegoni grande fratello vip Political24
Sophie Codegoni farà parte del Grande Fratello Vip Political24

 

Sophie Codegoni in questi ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé. Ex tronista di Uomini e Donne, è uscita insieme al bel corteggiatore genovese Matteo Ranieri ma la loro storia è durata solo qualche settimana. Dopo un po’, il suo nome è stato associato ad un noto calciatore, Nicolò Zaniolo, ex fidanzato di Chiara Nasti, ma in questo caso è stata lei stessa a smentire ogni legame o flirt. Per ultimo, il nome dell’ex tronista è comparso a fianco a quello di Fabrizio Corona, in qualità di compagna.

E nelle ultime ore la conferma che si stava aspettando: la bella modella parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Ma alla notizia i fan l’hanno sommersa da commenti e critiche, citando anche il nome del re dei paparazzi.

Grande Fratello Vip, le pesanti critiche a Sophie Codegoni

Sophie Codegoni si è fatta conoscere dal grande pubblico prendendo parte all’ultima edizione di Uomini e Donne in qualità di tronista. Fin da subito si è dimostrata una ragazza solare, bellissima, gentile e a modo che, nonostante diverse esperienze negative, ancora crede nell’amore. Sembrava infatti averlo trovato nel corteggiatore genovese, Matteo Ranieri, la sua scelta, ma dopo essere usciti dal programma insieme, la loro storia è durata qualche settimana.

Dopo il suo nome è stato associato al calciatore Nicolò Zaniolo e a Fabrizio Corona, ma in entrambi i casi la modella ha smentito ogni legame amoroso o presunti flirt. In una recente intervista a Chi, ha chiarito la situazione dicendo che sono due amici. Si è soffermata in particolare sul re dei paparazzi, definendolo come “una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso ma non stiamo insieme“.

Nelle ultime ore, la bella Sophie Codegoni ha confermato tramite social la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E subito i fan l’hanno sommersa di pesanti critiche, insinuando che cosa?

“Corona è riuscito ad inserirti”

L’ex tronista nelle ultime ore ha condiviso un post su Instagram dove conferma la sua partecipazione nella casa del Grande Fratello Vip. E dove ci ha tenuto inoltre a precisare che farà vedere chi è realmente, ovvero “una semplice ragazza di 19 anni con già una grande storia di vita che crede nell’amore“.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, il drastico cambiamento della casa più spiata d’Italia: come sarà

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP: scovata la prima concorrente | Signorini non si smentisce mai

Ma i fan non si sono soffermati su quanto detto dalla Codegoni, piuttosto hanno inondato la sua pagina di commenti offensivi e critiche come “Corona è riuscito ad inserirti“. Andando ad insinuare che la sua conoscenza con Fabrizio possa averla aiutata a partecipare al reality. Ma ci verrebbe da dire che l’ex tronista non ha bisogno di ‘raccomandazioni’, è già conosciuta da sola e ha un bel carattere per dimostrarlo!

Sophie Codegoni grande fratello vip Political24

Impostazioni privacy